Quando si raggiunge un certo status sociale, molte persone si aspettano che ci si comporti e ci si vesti in una determinata maniera, come se fossimo tutti omologati. Quando però ci capita di vedere qualcuno che esce dagli “schemi” l’impatto iniziale non è quasi mai positivo. Ed è quello che è successo a una mamma di 51 anni che condivide sul suo profilo TikTok video in cui si mostra in abiti succinti e riceve critiche dagli utenti.
Diana Mirgon è una mamma di 3 figli ed è anche una fitness influencer. La donna usa i suoi canali social per condividere con i suoi follower consigli di ginnastica e di come mantenere una buona forma fisica. E lo fa presentandosi in pantalocini corti e top attillati.
Il suo abbigliamento però non è stato ben visto da molti utenti che hanno pensato di commentare i suoi video in maniera critica. “Hai raggiunto la mezza età, non va bene mostrare così tanto il tuo corpo!” – ha scritto un utente. Oppure “Sei troppo vecchia per indossare pantaloncini così corti!” – ha scritto un altro.
Diana ha fatto un video per rispondere alle critiche
Ma Diana non ci sta e di tutta risposta ha deciso di non accettare le critiche che ha ricevuto ma di dire la sua in merito. Così realizza un video per rispondere a tutte quelle persone che pensano di poter dire la propria opinione e passare inosservati.
“Sentiti libera di fare quel che vuoi e ama quello che sei!“ – dice Diana ai suoi follower. Nessuno può dirci come dobbiamo vestirci. Se noi stiamo a nostro agio con determinati abiti dobbiamo sentirci libere di indossare quello che vogliamo.
Diana non ha ricevuto però solo critiche ma molte persone, soprattutto dopo il suo video di risposta, hanno apprezzato il suo atteggiamento forte e coraggioso perché non si è abbattutta dopo le cattiverie che le hanno scritto.
“Tesoro sono solo gelosi, goditi la vita. Continua ad essere te stessa!“ – ha scritto un utente sostenendo Diana nelle sue scelte.