Lo sapete chi è Marco, il figlio di Diego Abatantuono? Il celebre attore, tifoso sfegatato del Milan, che ha portato la sua passione calcistica anche sul grande schermo, con film di grande successo, ha un figlio, avuto dalla compagna Giulia Begnotti. Quanti anni ha oggi? Cosa fa nella vita? E soprattutto, com’è il legame con il papà tanto famoso e tanto amato nel nostro paese?
Diego Abatantuono nel 1985 ha sposato la sceneggiatrice Rita Rabassini, da cui ha avuto una figlia, Marta, che oggi ha 36 anni e recentemente lo ha anche reso nonno (la prima volta nel 2014, la seconda volta proprio pochi giorni fa). La loro storia d’amore è naufragata poco dopo. In seguito l’attore si è legato a Giulia Begnotti, dalla quale ha avuto due figli maschi, che si chiamano Matteo e Marco. I ragazzi conducono una vita riservata, lontano dai riflettori e infatti sul loro conto si sanno davvero pochissime cose.
Marco, il figlio di Diego Abatantuono: cosa fa?
Se della prima figlia dell’attore italiano sappiamo che si è sposata ed è diventata mamma, rendendo nonno il grande Diego Abatantuono, dei figli nati dalla seconda relazione importante non abbiamo moltissime informazioni. Ci tengono particolarmente alla loro privacy.
Sappiamo che il più grande, Matteo, ha 26 anni, mentre il più piccolo, Marco, ha 24 anni, ma non abbiamo altre notizie in merito alla professione, alle passioni, a quello che i ragazzi sognano. Qui sotto una delle poche fotografie della famiglia di Diego Abatantuono, che 6 anni fa ha voluto fare gli auguri a Marco per il suo diciottesimo compleanno, condividendo uno scatto privato con tutti i fan che lo seguono su Instagram.
Di sicuro i figli di Diego Abatantuono non hanno seguito le orme del celebre papà e non lavorano nel mondo dello spettacolo come lui. Anzi, ci tengono a rimanere lontano dai riflettori.
Quello che sappiamo, però, è che Diego è sempre stato un papà presente, per quella che lui definisce una famiglia allargata che comprende anche gli amici di una vita. Si è detto appassionato dei suoi figli e solo ora che sono grandi, però, ha scoperto di essere stato una figura paterna che talvolta ha suscitato un po’ di timore. Ma lui si ritiene fortunato: oggi sono persone perbene, sincere, oneste.