In un rapporto di coppia ci sono certi equilibri che si raggiungono solo ed esclusivamente tra quelle due persone. Ciò che a qualcuno va bene, non è adatto a qualcun altro. Dividersi i compiti in casa e collaborare con le faccende domestiche rientra nel rispetto di ogni componente familiare. A maggior ragione se si sta affrontando una sfida come quella del cancro si deve essere ancora più comprensivi e tolleranti nei confronti di quella persona. Ma non tutti evidentemente la pensano così. Come questo marito che si lamenta del fatto che deve preparare da solo il pranzo dopo che la moglie è tornata stanca dalla terapia che ha fatto per combattere il cancro.
In un video pubblicato su TikTok con l’account teamdoubleg16, Gonda mostra il marito Gerald alle prese con la preparazione del pranzo. E fin qua nulla di strano. L’uomo però si lascia andare a commenti che hanno suscitato molte polemiche.
“Ti avevo chiesto di farlo mentre ero fuori a giocare – dice Gerald – ma sono tornato e tu eri sul divano. Ne ho dedotto che avrei dovuto fare da solo”. Una frase di per sé che non ha alcun significato in particolare. Peccato però che Gonda era tornata a casa dopo aver fatto la sua terapia per combattere il cancro.
Probabilmente la donna era particolarmente stanca e aveva bisogno di stare distesa sul divano. Gonda condivide su TikTok dei video dova mostra ai suoi follower la battaglia che sta facendo per combattere questo brutto male. Quindi chi già la conosce virtualmente si è schierato subito con lei dopo la pubblicazione di questo video.
La reazione del web
Gran parte degli utenti del web hanno commentato il post sottolineando quanto l’uomo fosse irrispettoso nei confronti della moglie con questa affermazione. “Se fossi in te chiederei subito il divorzio” scrive uno. Oppure “Questo è il motivo per cui non mi sposo” – scrive un altro.
Non tutti però si sono affrettati a trarre queste conclusioni negative nei confronti di Gerald. Secondo alcuni infatti il video è semplicemente un gioco tra marito e moglie che si prendono in giro senza fare nessuna malizia, soprattutto sapendo che Gonda sta affrontando un periodo molto delicato della sua vita.
Voi che ne pensate?