Una donna ha condiviso tutta la sua delusione e rabbia dopo aver assistito per l’ennesima volta ad un trattamento differente da parte del marito. La protagonista di questa storia racconta di essersi sposata con un uomo che ha avuto un precedente matrimonio.
Dalla relazione con la ex moglie non sono nati figli ma la donna ne aveva già uno, oggi ventenne. L’uomo si è molto legato a questo ragazzo e ciò di cui si lamenta l’attuale moglie è che il marito preferisce stare con lui e non con il loro figlio.
Il marito si occupa costantemente del figlio della ex moglie
Quando questa donna ha sposato il marito, sapeva di avere accanto un uomo buono, dolce e generoso. Difatti il marito si è sempre dimostrato attento nei suoi confronti e nei suoi bisogni, soprattutto da quando è nato il figlio. A loro non manca nulla a livello economico ma ciò di cui si lamenta la donna è che in realtà manca il tempo con lui.
Infatti il marito trascorre molto tempo con il figlio ventenne della sua ex moglie, di cui lui non è il padre. Quando l’uomo si era sposato con la prima moglie, lei aveva già un figlio di 3 anni. Del padre biologico non si è mai saputo nulla e lui ha sempre ricoperto con amore questo ruolo. Poi la coppia ha divorziato ma l’uomo ha sempre mantenuto un bel rapporto col ragazzo.
La moglie è stanca di questo comportamento
Spesso il figlio della ex moglie va a casa sua e dorme pure là. Questa situazione comincia a pesare alla seconda moglie perché nota che il marito non si comporta allo stesso modo con il loro figlio. Ogni volta che deve fare qualcosa col piccolino lei gli deve sempre dire come farla. Invece con il ragazzo prende iniziativa, escono insieme e hanno tanti interessi in comune.
Sicuramente il rapporto col figlio della ex è un legame più consapevole e maturo, cosa che ancora non può accadere col piccolino di 8 mesi. Ma il marito dovrebbe essere più equo nel trascorrere il tempo con entrambi allo stesso modo.
Potrebbero interessarti:
Nonna di 80 anni vuole vivere da sola e manda via di casa il nipote e la moglie