Certe dinamiche familiari sono assolutamente personali e a misura di ogni componente di quel nucleo. Ciò che può sembrare assurdo per qualcuno è la normalità per qualcun altro. Di certo quello che non dovrebbe mai mancare in questi rapporti è il rispetto verso ogni persona che fa parte della famiglia.
Ultimamente è rimbalzata sui social una notizia che ha indispettito molte donne ma anche tanti uomini. I protagonisti di queta storia sono un marito e una moglie che hanno fatto un accordo: lui ama viaggiare e continua a farlo mentre lei non può uscire di casa senza di lui. Stando a quello che dice la donna, lei è felice così.
Il marito è un viaggiatore mentre la moglie lo aspetta a casa
Holly e Dougie Joyce sono una coppia di Manchester, in Inghilterra. I due sono diventati popolari dopo aver raccontato che il marito, un appassionato viaggiatore, continua a coltivare i suoi interesse mentre la moglie non può uscire di casa senza di lui.
“Non mi vuole alle feste senza di lui, andiamo sempre insieme. Lui è l’uomo, quindi può uscire se vuole, ma io sono la donna, quindi posso uscire solo con lui ” – dichiara Holly.
La donna è felice così, preferisce fare le cose con lui
I due si sono conosciuti sui social. Dopo diverse chiacchiere virtuali, hanno deciso di conoscersi nella realtà. L’amore è scattato subito. Come racconta Holly, lei ha sempre saputo che Dougie amava viaggiare. Sin da ragazzino lui ha coltivato questo interesse per i viaggi e anche ora, da sposato, non ha intenzione di smettere.
La coppia ha dei figli e la moglie non segue spesso il marito nei suoi viaggi. Lui parte sapendo che lei lo aspetterà a casa. “È molto protettivo e si preoccupa per la mia sicurezza se esco da sola” – aggiunge Holly. “Non mi sento come se mi stessi perdendo qualcosa perché se voglio fare qualcosa lo chiedo a Dougie e possiamo farla insieme. Preferirei comunque stare con lui “.
La donna sostiene il marito in tutto quello che fa e parla di lui come un ottimo padre e come una persona che si prende cura della famiglia.
Potrebbero interessarti:
Questa donna promuove uno stile di vita anni ’50: la moglie resta a casa e il marito lavora
“Faccio tutto per lui”: moglie non permette al marito di alzare un dito a casa