Marta Fascina da quando Silvio Berlusconi è stato ricoverato a Milano, al San Raffaele, non lo ha mai lasciato solo e gli è stata costantemente accanto. Ma sono state altre le visite che l’ex premier ha ricevuto in questa lunga degenza e tra di esse quella di Angela della Morte, mamma della sua compagna e anche del papà.
Il papà di Marta di chiama Orazio Fascina, e in questo momento difficile per lei e peri suo compagno, non l’ha mai abbandonata, standole vicino e offrendole tutto i suo sostegno. Non è mancato nemmeno durante le vacanze pasquali, in cui comunque non ha mai lasciato sola la compagna di Berlusconi, che continua a stargli vicino.
Orazio Fascina ha un glorioso passato presso il tribunale di Napoli che lo ha portato nel 2019 a diventare un cancelliere a Salerno prima della meritata pensione. Una carriera la sua, meritevole di nota, essendo un uomo impegnato nella giustizia. Ha vissuta buona parte della sua vita con la moglie Angela Della Morte, che nelle scorse settimane è salita agli onori della cronaca per via di un tweet ironico sul suo nome, da parte di Selvaggia Lucarelli.
Dopo il divorzio dei suoi genitori Marta ha vissuto a Portici con sua mamma e suo zio. Il padre non ha mai vissuto nella cittadina napoletana. Una famiglia normale, come loro stessi si definiscono che per molti anni aveva vissuto a Reggio Calabria, dove Orazio aveva avviato un’agenzia di assicurazioni, prima di prendere parte e di vincere il concorso pubblico come giudice. Ottimi i rapporti tra l’uomo e Silvio Berlusconi che non ha mai mancato di dimostrare tutta la stima che nutre nei confronti del papà della sua compagna, a tal punto da chiamarlo affettuosamente “papà”. Insomma, una famiglia unita, nonostante alcune voci affermino che Orazio non aveva preso parte al matrimonio simbolico tra la figlia e l’ex premier.