Mamma Sto Bene!
Megan Fox criticata per il figlio Noah

Megan Fox criticata per il figlio Noah vestito con indumenti femminili

Tutti i genitori vorrebbero che i loro figli crescessero sereni e felici, seguendo i propri desideri, i propri talenti, le proprie inclinazioni. I genitori famosi, però, devono sempre fare i conti con gli hater e con gli occhi della stampa puntati contro. Come è accaduto per Megan Fox criticata per il figlio Noah, perché è stato paparazzato in giro con la mamma e i fratelli mentre indossava indumenti femminili.

I vestiti non hanno genere. Sono indumenti da indossare, non stereotipi da criticare. Lo sa bene Megan Fox che spesso è intervenuta per difendere la sua volontà di crescere i suoi figli senza tutti quei tabù legati alla differenza di genere. Loro possono indossare tutto quello che vogliono, anche se l’opinione pubblica la trova una scelta sbagliata. E anche se oggi c’è ancora chi pensa che ci siano cose da maschi e cose da femmine.

Certo, ci sono capi di abbigliamento che storicamente sono sempre stati presenti nel guardaroba femminile o, viceversa, in quello maschile. Ma solo perché la società ha imposto queste regole che oggi non hanno nessuna ragione d’esistere. Come noi donne, da qualche tempo ormai, siamo “autorizzate” a indossare pantaloni che molti decenni fa non apparivano mai nell’armadio di lei, perché gli uomini non possono fare lo stesso con indumenti che di solito si pensa siano esclusiva delle donne? Nessun oggetto deve avere un genere: ognuno di noi può indossare quello che ritiene più opportuno.

Noah

Non la pensano così gli hater che hanno deciso di gridare allo scandalo vedendo le foto di Megan Fox in giro per una passeggiata con i suoi tre figli. In particolare in molti hanno puntato il dito contro Noah, il figlio maggiore dell’attrice, che è mamma di tre bambini avuti dal matrimonio con l’attore Brian Austin Green conosciuto sul set di Hope and Faith quando lei aveva 18 anni e lui 30. I due si sono sposati il 24 giugno del 2019 in una cerimonia privata al Four Seasons Resort nell’isola di Maui e dal loro amore sono nati Noah Shannon Green (27 settembre 2012), Bodhi Ransom Green (12 febbraio 2014) e Journey River Green (4 agosto 2016).

Megan Fox, che oggi è divorziata dal marito ed è fidanzata ufficialmente con il rapper Machine Gun Kelly deve sempre fare i conti con chi la critica per come ha deciso di crescere i suoi bambini.

Noah indossava una felpa rosa a maniche lunghe, pantaloncini tie dye, scarpe da ginnastica bianche e una collana choker. Dopo la pubblicazione d i questi scatti, l’attrice ha ricevuto molte critiche, perché suo figlio era vestito come una femmina. Mentre Megan è consapevole di tutte queste critiche, ha detto più e più volte che è determinata a insegnare ai suoi figli “ad avere fiducia in se stessi, non importa quello che dicono gli altri“.

Davvero una grande donna.