Sono molto diffusi i cosiddetti artisti di strada, uomini e donne che cercano di far conoscere il proprio talento per le vie della città. Le persone di passaggio a volte si fermano ad ascoltarli ed altre invece proseguono il loro cammino. Una ragazza si trovava alla stazione dei treni quando viene rapita dalla melodia di un uomo che sta suonando il pianoforte. Quelle note sono talmente coinvolgenti per lei che inizia a ballare. E la sua danza conquisterà tutti.
Uomo suona il boogie woogie al pianoforte ed una ragazza inizia a ballare
Sul canale YouTube di Brendan Kavanagh, il pianista che si è esibito alla stazione, un video è stato particolarmente apprezzato degli utenti. Il filmato mostra l’uomo che si appresta a suonare il boogie woogie al pianoforte. Per lui è un’abitudine questa ma vedere la reazione di una ragazza alla melodia lo ha entusiasmato molto. Di passaggio infatti c’era questa ragazza che viene conquistata dalla musica ed inizia a muovere i primi passi.
Il boogie woogie è una danza coinvolgente ed è davvero difficile restare fermi. Ma ballare davanti a degli sconosciuti mentre ci si trova in stazione non è di certo cosa di tutti i giorni.
La danza di questa ragazza coinvolge anche altre persone
La straordinarietà di questo video è che i passi della ragazza sono talmente entusiasmanti da arrivare a coinvolgere anche altre persone che si trovano in stazione con lei. In particolar modo due signori, un uomo ed una donna, si sono soffermati con lei a ballare suscitando maggiore gioia.
A volte basta davvero poco per vivere momenti spensierati e di leggerezza. Basta saper cogliere il presente.
Guarda il video che mostra l’esibizione di una ragazza appena sente quest’uomo suonare il pianoforte:
Potrebbero interessarti:
Bambina di 3 anni entusiasma il pubblico con la sua danza irlandese (VIDEO)
Ragazzino autistico inizia a cantare in un supermercato lasciando i clienti senza parole (VIDEO)