Quando una donna rimane incinta le si prospetta davanti a lei un periodo di vita molto bello ma altrettanto impegnativo e delicato. Le persone vicine alla futura mamma tendono ad assecondare i suoi momenti più difficili cercando di alleggerirla da determinati impegni.
E la figura del compagno in questo è determinante. Ha fatto notizia il racconto di una donna che proprio mentre era incinta del suo secondo figlio ha permesso al marito di avere relazioni extraconiugali per farlo rilassare.
La scelta di essere una coppia aperta
Una donna e mamma di 2 figli di nome Danielle racconta della sua relazione col marito Rich. Sul profilo social di TikTok condivide spesso video dove rende pubblica la sua personale esperienza in campo sentimentale. In particolar modo parla della scelta di essere una coppia aperta.
Una clip in particolare però ha attirato l’attenzione di migliaia di utenti perché nel video la donna ha raccontato di aver permesso al marito di uscire con altre ragazze proprio mentre lei era incinta del loro secondo figlio.
La donna spiega perché ha permesso al marito di avere relazioni extraconiugali
Fino alla nascita del primo figlio, che adesso ha otto anni, Danielle e Rich erano monogami. Volevano essere genitori e tutto quello che cercavano era la possibilità di allargare la famiglia. Quando poi Danielle è rimasta inaspettatamente incinta del secondo figlio, la loro vita è cambiata.
“All’epoca avevo appena accettato un nuovo lavoro in una posizione di leadership, quindi ero molto impegnata e concentrata sul lavoro. Rich aveva un lavoro aziendale flessibile, quindi poteva portare nostro figlio all’asilo ogni giorno, cucinare la cena ogni sera e mantenere la nostra casa. Quindi, senza di lui, non sarei stata in grado di concentrarmi così tanto sul mio nuovo lavoro. Gli sono stata estremamente grata ”, ha raccontato Danielle. Ed è questo il motivo per cui ha spinto il marito di prendersi “una vacanza mentale” dalla vita stressante di ogni giorno.
Anche lei ha avuto un altro ragazzo dopo la nascita del secondo figlio
Per Danielle la possibilità di avere avuto un altro ragazzo dopo la nascita del secondo figlio è stato determinante per sentirsi nuovamente sicura di sé e del suo corpo.
Danielle e Rich raccontano sui social cosa significa essere una coppia aperta e quali sono i vantaggi per la loro relazione. Che ne pensate di questa storia?
Potrebbero interessarti: La donna scopre che suo marito aveva un’altra moglie, tredici figli e cinque fidanzate