Esausta dell’atteggiamento della suocera in casa sua, una donna ha escogitato un piano per mettere fine ai suoi comportamenti. La nuora era convinta che la suocera ficcasse il naso nelle sue cose e doveva trovare il modo per dimostrarlo. Così ha ben pensato di comprare un barattolo di glitter e spargerlo sulle maniglie delle porte. In questo modo, appena la suocera avesse aperto una stanza per curiosare, l’avrebbe incastrata sul fatto.
Il diabolico piano della nuora per incastrare la suocera: cospargere le maniglie delle porte di glitter
Su Reddit una nuora abbastanza disperata ha raccontato come ha risolto la situazione con la suocera invadente. Stanca delle continue intromissioni nella sua vita privata e dei suoi tentativi di ficcare il naso in casa sua, ha ideato un piano per coglierla con le mani nel sacco e dimostrare al marito che quello che combinava la madre era reale, e non frutto della sua fantasia.
Così la donna ha comprato un barattolo di glitter e ha cosparso le maniglie delle porte di casa sua con il prodotto. Appena la suocera avesse provato ad aprire la porta della camera da letto per esempio si sarebbe sporcata tutto. E così è stato. L’anziana donna, fingendo come al solito di non trovare la strada per il bagno, aveva aperto la porta sbagliata e a quel punto si era sporcata tutta di glitter.
A mali estremi, estremi rimedi
Con la tecnica utilizzata dalla nuora, il marito ha constatato che effettivamente quello che lei raccontava era vero. In questo modo ha potuto dimostrare che la suocera voleva soltanto curiosare ogni volta che andava casa loro.
Così hanno colto l’occasione per ridurre le visite della suocera. La nuora non sapeva più come ridimensionare il suo atteggiamento e ha trovato il modo per porre fine a queste sue invadenze.
Potrebbero interessarti: Suocera va a casa della nuora e pulisce casa mentre lei è in ospedale a partorire: poi scopre che vuole essere pagata