Mai come ai tempi d’oggi si parla tanto di molestie e sguardi inopportuni da parte di uomini sconosciuti che vedono una donna per strada. C’è chi lo fa con più discrezione e chi invece in maniera spudorata. Ciò che accomuna tutte queste reazioni è la mancanza di rispetto nei confronti della persona oggetto delle loro attenzioni. Rimanendo su questo tema, una giovane ragazza ha registrato di nascosto col suo telefono cosa succede quando lei esce di casa.
Mettendo il cellulare nella tasca posteriore dei pantaloni, la donna ha filmato la reazione degli uomini al suo passaggio.
La tiktoker ha filmato con il telefono la reazione degli uomini al suo passaggio
Jeans attillati e top: così si presenta Ellie, la giovane tiktoker che ha realizzato il video sulla rezione degli uomini al suo passaggio. La ragazza ha mostrato cosa succede quando lei cammina per strada.
Con un telefono inserito nella tasca posteriore dei pantaloni e la telecamera che sporge ha filmato quello che accade. Ellie entra in un negozio di bricolage negli Stati Uniti, Home Depot, ed è qui che la maggior parte degli uomini si girano a guardarla.
Il video è diventato virale con più di 5 milioni di visualizzazioni
Il video mostra alcuni uomini che reagiscono in maniera più discreta ed altri invece che fanno un po’ più gli spavaldi guardandola per tanto tempo. Ci sono persone di tutte le età, dai più giovani ai puù maturi. Il filmato è diventato in breve tempo virale su TikTok raggiungendo ben 5,7 milioni di visualizzazioni e migliaia di commenti che si dividono.
Alcuni utenti hanno ‘incolpato’ l’abbigliamento di Ellie, altri la sua giovane età.
Guarda il video che mostra la reazione degli uomini al passaggio della tiktoker:
Potrebbero interessarti: Tiktoker mostra il suo stupore sui social dopo aver scoperto che può stendere i vestiti al sole e non usare l’asciugatrice