Per le coppie che hanno difficoltà ad avere bambini naturalmente l’unica via da percorrere è quella della fecondazione assistita. Grazie alla donazione è possibile realizzare il sogno di tutte quelle persone che desiderano avere dei figli. Aella è una ragazza che ha deciso di aiutare proprio tutti coloro che non possono avere bambini mettendo in vendita i suoi ovuli. Il motivo però è sicuramente curioso: si sente così bella da voler diffondere i suoi geni nel mondo.
Modella per OnlyFans
Questa ragazza è una modella che lavora su OnlyFans, il famoso social dai contenuti per adulti. Aella arriva a guadagnare fino a 100mila dollari al mese. Sicuramente non ha problemi economici, ma ha voluto comunque mettere in vendita i suoi ovuli. La volontà di aiutare le persone che hanno problemi ad avere figli è alla base della sua scelta, ma non solo.
I suoi geni sono perfetti
Sul suo sito Aella scrive: “Penso che i miei geni siano meravigliosi. Mi piacerebbe vederne di più nel mondo e non ho piani immediati per riprodurmi. Ho antenati, test di salute e storia familiare che posso condividere”.
Sicuramente a questa ragazza l’autostima non manca. Si sente e si vede così bella da voler vendere i suoi ovuli per diffondere i suoi geni nel mondo. Potrebbero nascere bambini bellissimi come lei.
Gli esami che ha fatto attestano la qualità dei suoi ovuli
Aella ovviamente si è sottoposta a diversi test clinici e genetici per assicurare la qualità dei suoi ovuli. In questo modo le persone che usufruiranno dei suoi ovuli avranno la garanzia di ricevere un prodotto ottimo.
Lei per ora non vuole diventare mamma quindi ritiene uno spreco non condividere i suoi geni con tutti coloro che hanno difficoltà ad avere dei bambini. È convinta che il suo gesto aiuterà tante coppie a fare dei figli bellissimi.
Potrebbero interessarti:
Giovane studentessa ha venduto i suoi ovuli per ripagare il debito universitario
Non trova un fidanzato così spende 10.000 $ per avere un figlio. Adesso è una madre single