Per una sposa il giorno del proprio matrimonio dovrebbe essere esattamente come immaginato, senza imprevisti di qualsiasi tipo. Anche Amy Pennza sperava di vivere un fantastico giorno di nozze, ma quando ha visto arrivare sua suocera non poteva credere ai suoi occhi!
La scelta dell’abito da sposa, con sui percorrere la navata, è un momento importante nella preparazione del proprio matrimonio, che può richiedere molto tempo. Ogni sposa ha in mente l’abito perfetto, ma riuscire ad avverare ogni desiderio non è affatto semplice. Ad ogni modo, l’intento è quello di lasciare tutti gli invitati senza parole e distinguersi sicuramente da tutti gli altri presenti.
Leggi anche: Sposa invita il padre della ragazza che le ha salvato la vita, donandole l’intestino
Anche Amy Pennza, una sposa statunitense, aveva riflettuto a lungo su quale abito indossare il giorno del proprio matrimonio e rimase senza parole quando vide entrare la sua futura suocera. Anche lei infatti indossava un abito bianco e per di più un modello molto simile al suo!
Le foto delle due donne ha fatto il giro del web in pochissimo tempo e si può notare alla perfezione la tensione che scorre tra loro. La signore ha rivelato di non aver consultato la futura nuora prima di acquistare l’abito e che in ogni caso non l’ha fatto con alcun tipo di secondo fine.
Leggi anche: Sposa crede che i genitori non verranno al matrimonio: quando li vede, scoppia a piangere
Ad oggi, Amy afferma di non essere arrabbiata e che anche sul momento non è nata nessuna discussione. Era semplicemente sorpresa. Infatti, ricorda solo le parole che è riuscita a dirle nel vederla per la prima volta, cioè: “Tu… potresti essere la sposa!“.
Sicuramente l’accaduto ha rubato l’attenzione ai due sposini, ma comunque sia la cerimonia si è conclusa nel migliore dei modi. Adesso, ripensando a quel giorno le due donne non possono fare altro che riderci su, dato che non è qualcosa che capita tutti i giorni…
Leggi anche: Si innamorano al liceo, poi si lasciano: ma si sposano dopo 63 anni