Molte donne sognano di avere dei capelli perfetti senza dover ricorrere di frequente al parrucchiere per la piega che più si preferisce. Ed ecco che vengono in nostro soccorso le amatissime piastre per capelli, che facilmente utilizzabili in autonomia, possono rendere i nostri capelli perfetti ad ogni occasione: lisci, mossi o completamente ricci. Certo, bisogna fare un po’ di pratica prima di raggiungere i risultati sperati, ma imparare non è un’impresa così complicata. Oggi vogliamo consigliarti le migliori piastre per capelli disponibili in commercio, facili e pratiche da usare: scegli quella che fa per te!
Piastra per capelli REVAMP Progloss Digital
La piastra per capelli in ceramica della Revamp Progloss Digital può essere utilizzata sia per lisciare che per arricciare i capelli e garantisce dei risultati completamente professionali. Il riscaldamento ultra-rapido ne permette l’utilizzo nell’arco di pochi secondi, consentendoti di risparmiare del tempo prezioso per prepararti al meglio. Puoi regolare autonomamente la temperatura, a partire da una minima di 80°C fino ad una massima 235°C, e funziona anche sulle extension! Il cavo di ben 3 metri ti permette di compiere ampi movimenti senza rischiare di bruciarti o di rimanere incastrata tra i fili. Inoltre, grazie alla modalità di spegnimento automatico dopo 60 minuti di inattività, questa piastra è in grado di spegnersi da sola garantendoti una massima sicurezza.
Leggi anche: I migliori costumi da bagno per le donne con un seno abbondante
Piastra professionale della Remington
Il modello di piastra per capelli Keratin Therapy Pro S8593 della Remington conferisce un aspetto del tutto nuovo ai tuoi capelli assicurandoti anche una massima protezione dal calore. Infatti, questa piastra combina un resistente rivestimento in ceramica con un innovativo sensore di protezione dal calore, in grado di rilevare il livello di idratazione del capello ed ottimizzare la temperatura. In questo modo i capelli saranno più sani, più forti e più protetti del 57% da danni e rotture. Inoltre, la copertura in ceramica si caratterizza anche per la presenza di micro-particelle di cheratina, che durante l’utilizzo verranno trasferite direttamente sui capelli. Il riscaldamento della piastra avviene nell’arco di 15 secondi dall’accensione ed è scandito da indicatore sonore, mentre lo spegnimento automatico si verifica dopo 60 minuti di inutilizzo.
Leggi anche: Le migliori paia di infradito da donna per andare al mare: non fartele scappare!
Piastra per capelli, by Bellissima
Bellissima creativity b9 300 è la piastra che permette di realizzare uno styling liscio o mosso in modo facile e veloce. Questo modello di piastre sono dotate di un rivestimento in ceramica “silk effect”, che offre una distribuzione uniforme del calore garantendo un’ottimale protezione dei capelli. Puoi facilmente regolare la temperatura tra i 150°c e i 230°c, scegliendo tra 5 livelli quello più adatto alla tipologia dei tuoi capelli. Con una sola passata di questo strumento è assicurato un risultato impeccabile, grazie alla presenza di alle oscillanti che si adattano automaticamente ad ogni singola ciocca. Il sistema di riscaldamento rapido rende la piastra pronta all’uso in pochi secondi, mentre il blocco tasti e il sistema di chiusura rendono questa piastra anche sicura, pratica e comoda.
Piastra per capelli della Vomes
Con il suo design avanzato la piastra per capelli Vomes, ti consente di realizzare uno stile professionale da salone, rapidamente e ovunque ti trovi. Questa piastra è caratterizzata da un tempo di riscaldamento ridotto (30 secondi) e dalla funzione sleep mode, che ne assicura lo spegnimento automatico dopo 60 minuti di inutilizzo. Inoltre, grazie al sistema delle piastre galleggianti non sarà necessario tirare i tuoi capelli, dato che la piastra si adatta alla perfezione alle varie ciocche che scorrono al suo interno. In dotazione con questo prodotto riceverai anche un guanto resistente al calore, una custodia di velluto da viaggio, un pettine e 2 fermagli per facilitarne l’utilizzo. Cosa aspetti ad acquistarla?
Leggi anche: Le migliori scarpiere per tenere in ordine tutte le tue scarpe