Con l’arrivo della stagione estiva, mantenere al fresco il cibo e le bevande fuori casa è del tutto impossibile, poiché tendono a scaldarsi davvero in pochissimo tempo. Ad esempio, durante una giornata al mare o in barca avere degli alimenti freschi da consumare in ogni momento è davvero l’ideale. Per fortuna, arrivano in nostro soccorso le borse frigo, che riescono a conservare il gelo degli alimenti che poniamo al loro interno. Puoi scegliere quella della dimensione che più si addice alla tua necessità e portarla in giro comodamente come se fosse una borsa: ecco le migliori tra cui puoi scegliere!
Borsa frigo coibentata Sleekspace
Il primo prodotto che vogliamo consigliarvi per conservare al meglio alimenti mentre si viaggia da un luogo all’altro è la borsa frigo della Sleekspace. Queste borse termiche hanno una larghezza pari a 58 cm, un’altezza pari a 38 cm ed una profondità di 35 cm. Inoltre, sono coibentate con Cotone Perla EPE rivestito con un isolamento in alluminio e hanno una capacità complessiva di 11,8 kg. I grandi manici sul lato superiore e ai lati del borsone, rendono questo borsone facilmente trasportabile, mentre il rivestimento interno rimovibile mantiene il contenuto fermamente in posizione. Inoltre, sono presenti comode tasche laterali in cui poter inserire posate e tovaglioli.
Piccola borsa frigo della Bioaiks
La borsa frigo della Bioaiks è grande abbastanza per contenere gli elementi essenziali per il proprio pranzo ovunque ci si trovi: campeggio, escursioni, barbecue, al lavoro o a scuola. Il tessuto esterno di questa borsa è morbido ma super resistente ad acqua, per una maggiore durata nel tempo e per rendere semplice il processo di pulitura. Invece, la fodera interna è realizzata in modo da garantire un’eccellente resistenza termica, sia in caldo che in freddo.
Borsa termica porta pranzo, by VASCHY
Grazie all’abbondante materiale isolante presente, la borsa frigo marchiata VASCHY conserverà al meglio cibi freschi o caldi e per un lungo periodo di tempo. La presenza di numerosi scomparti la rende comoda e pratica. In particolare, lo scomparto superiore contiene fino a 6 lattine, mentre lo scomparto inferiore può contenerne 8 e con un spazio extra per altri accessori. Inoltre, la tasca frontale dotata di cerniera ad apertura rapida è progettata appositamente per forchette, coltelli, cucchiai e oggetti più piccoli.
Borsa termica da 30L della Lifewit
Un altro valido prodotto per conservare al meglio i vostri alimenti durante una calda scampagnata estiva è la borsa termica della Lifewit, che grazie al suo rivestimento in PEVA offre una grande resistenza termica per mantenere il cibo fresco. Oltre alla grande apertura centrale, con una capacità di 30L, ci sono delle comode tasche laterale in cui poter inserire bicchieri, posate e tovaglioli. Infine, la maniglia imbottita e la tracolla staccabile offrono molteplici modalità di trasporto, che non richiedono uno sforzo eccessivo.
Borsa termica della Giostyle
Comoda e pratica, la borsa termica della Giostyle è dotata di un rivestimento isolante di 6 mm realizzato con schiuma poliestere che garantisce termoprotezione in ogni circostanze. Presenta anche una tasca laterale e una tracolla comoda da indossare e in cui poter riporre anche l’asciugamano. Questo prodotto è inoltre disponibili in 3 varianti cromatiche: azzurro, verde e rosso.
Leggi anche: I migliori costumi da bagno per le donne con un seno abbondante