Leggere un libro ci consente di immergerci in una realtà alternativa, in cui possiamo vagare tra mari, oceani, pianeti e molto altro. Per gli appassionati della lettura, i libri sono un vero e proprio un tesoro da custodire e tutelare, da esporre e collezionare. Se anche tu sei uno di questi o vuoi semplicemente trovare un modo per ordinare tutti i tuoi libri, puoi ricorrere all’acquisto di una libreria: pratica, comoda e resistente. Scegli quella che più si addice alla tua camera e non ritroverai più i libri sparsi in giro per casa.
Libreria ad albero VASAGLE
Fondata nel 2017, VESAGLE offre diversi mobili economici per le famiglie di tutto il mondo. Tra questi non puoi farti scappare la comodissima libreria ad albero in cui riporre libri e riviste. Con il suo design unico e minimale, questa libreria può essere posizionata in ogni punto della casa, rendendola più elegante e moderna. Il colore è bianco, mentre il materiale usato per realizzarla è rappresentano dai pannelli di truciolato. Il montaggio è rapido ed intuitivo: segui le istruzioni che vengono fornite sul libretto ed il gioco è fatto! Inoltre, grazie alla presenza di un dispositivo anti-ribaltamento non c’è alcun rischio che questa libreria si rovesci o che perdi stabilità.
Leggi anche: Comodi e freschi: ecco i migliori sandali per l’estate
Libreria moderna della Wenga
La libreria realizzata dalla Wenga, con il suo stile semplice e moderno, è adatta ad ogni tipo di arredamento della casa. Presenta 6 scaffali realizzati in fibra di legno ad alta densità, che assicura una struttura uniforme, stabile e resistente. Si tratta inoltre di un materiale ecofriendly, resistente agli urti e indeformabile. Seguendo le istruzioni fornite in dotazione il montaggio sarà semplice e veloce, e potrai decidere di disporla in orizzontale o in verticale a seconda delle tue preferenze.
Libreria spessa Decorspace
Nei mobili Decorspace la bellezza è sempre al servizio di qualità e funzionalità, come dovrebbe essere per ogni produzione made in Italy. La libreria che vogliamo proporvi ha un design semplice ma pratico, facile da inserire in ogni angolo della casa per tenere in ordine libri, riviste, documenti o semplici oggetti da esposizione. Si presenta con ben 5 ripiani, regolabili grazie alla presenza di supporti che si possono spostare di posizione. Questo mobiletto può essere impiegato come libreria da ufficio, da studio o per arredare la propria camera da letto.
Leggi anche: Le migliori paia di infradito da donna per andare al mare: non fartele scappare!
Libreria scaffale della Deuba
Il modello di libreria “Vela” della Deauba è un elegante mobile a parete che ti convincerà per il suo stile senza tempo, perfettamente integrabile in qualsiasi stile di arredamento. Dotato di 5 ampi scompartimenti, questo prodotto offre molto spazio in cui riporre la tua collezione di libri o riviste. I ripiani sono inoltre regolabili in altezza, in modo da poter essere adattati in base alle tue esigenze. A completare la libreria ci sono infine dei praticissimi piedini effetto alluminio che completano lo stile moderno e sobrio dell’arredo. Invece, per evitare ogni rischio di caduta, il sistema anti-ribaltamento ti consente di fissare saldamente il mobile sulla parete.
Libreria ad albero, by HOMCOM
Se vuoi optare per una libreria pratica e che ti consente di risparmiare spazio prezioso della casa, la scelta che fa al caso è la libreria della HOMCOM. Infatti, la sua forma ad albero è poco ingombrante, ma offre comunque un’ampia capienza grazie ai suoi ben 13 ripiani che possono ospitare libri, riviste, oggetti da collezione e molto altro. Lo scaffale è realizzato in pannelli di truciolato, che assicurano resistenza e un uso prolungato nel tempo. Inoltre, il dispositivo anti-ribaltamento garantisce stabilità e sicurezza, mentre il rivestimento dei piedini protegge il pavimento da eventuali graffi.
Leggi anche: I migliori specchi a figura intera per la tua camera da letto