Di questi tempi è davvero inevitabile portare il nostro cellulare in ogni occasione, per avere sempre a portata di mano ciò di cui abbiamo bisogno. Puoi usarlo per pagare, per lavorare, per le indicazioni stradali e molto altro ancora… Insomma, il cellulare è diventato un amico inseparabile! Ma usandolo così spesso può capitare di trovarselo scarico in poco tempo e senza una presa di corrente in cui poterlo ricaricare. Per fortuna però, ancora una volta, la tecnologia è venuta in nostro soccorso con i comodissimi Power Bank, con cui poter caricare il proprio cellulare in ogni situazione. Vediamo allora i 4 migliori Power Bank che puoi trovare in commercio e scegli il tuo preferito.
Powerbank 26800mAh A-ADDTOP
Grazie alle sue dimensioni portatili e al suo display digitale il Power Bank 26800 mAh della A ADDTOP è abbastanza leggero da adattarsi perfettamente alla maggior parte delle tasche. Non ti dovrai più preoccupare di uscire fuori casa con il cellulare scarico, infatti l’elevata capacità della batteria di questo caricatore portatile consente di immagazzinare molta energia al suo interno: usala per ricaricare il tuo telefono fino a 8 volte! Inoltre, grazie alla sua tecnologia innovativa ed intelligente il Power Bank della A ADDTOP è a prova di guasto da sovraccarico, surriscaldamento e altro per proteggere i tuoi dispositivi. Sfruttalo contemporaneamente per caricare più dispositivi, tra cui anche i laptop o i tablet, grazie alla presenza di 3 uscite USB e una USB C.
Leggi anche: L’igiene orale è importante! I migliori spazzolini elettrici da comprare+
Power Bank INIU da 10000mAh
Un’altra valida alternativa è rappresentata dal Power Bank INIU con la enorme capacità di 10000mAh. Nonostante questo è il 36% più sottile, il 15% più piccola e il 28% più leggera degli altri prodotti di questo tipo e potrai quindi infilarlo in qualsiasi tasca o borsa, senza aggiungere un volume e un peso eccessivi. Inoltre, a differenza della maggior parte dei Power Bank presenti sul mercato, incapaci di caricare accessori a bassa corrente, il caricabatterie portatile INIU può funzionare non solo con tutti i telefoni e tablet ma anche con dispositivi più piccoli come AirPods, cuffie Bluetooth, fitness tracker, smartwatch e molto altro ancora. Dotato della tecnologia esclusiva UPower + i tuoi dispositivi saranno carichi 1,4 volte più veloce!
Leggi anche: I migliori 10 alimenti per la cura dei capelli
Mini Power Bank POSUGEAR da 10000mAh
Costruito con angoli arrotondati e con un altezza paragonabile a quella di una carta bancaria, il Power Bank POSUGEAR pesa meno di una mela e risulta per questo leggero e facile da portare ovunque in tasca. Ma nonostante le dimensioni ridotte le 2 uscite consentono di caricare 2 dispositivi contemporaneamente, tra cui cuffie bluetooth, tablet, cellulare e molto altro. La batteria realizzata con polimeri di litio premium è dotata di una tecnologia di protezione da sovraccarico, sovracorrente, sovratensione e cortocircuito che ti consente di proteggere te e i tuoi dispositivi. Infine, puoi sapere in ogni momento la capacità di carica grazie alla presenza di 4 display a LED che rappresentano lo stato della batteria.
Power Bank Solare da 26800mAh, by VOOE
Il Power Bank a ricarica solare della VOOE è davvero pratico ed innovativo. Le sue dimensioni compatte, simili al palmo di una mano, ne facilitano il trasporto in tasca, in borsa o nello zaino. La peculiarità di questo prodotto è la sua capacità di assorbire la luce solare e convertirla in elettricità. Tuttavia, si tratta di una funzione aggiuntiva adatto solo alle situazioni di emergenza. Premi il tasto d’accensione una volta per attivare i 4 indicatori LED e controllare il livello della batteria. La grande capacità da 26.800 mAh ti permette di caricare lo smartphone fino a 5 volte ed il vostro iPad ben 3 volte.
Leggi anche: I migliori accappatoi per bambini per il mare e la piscina