Con l’inizio dell’estate è arrivato anche il momento di sostituire tutti i vestiti invernali con quelli più freschi ed estivi. Anche le scarpe devono subire questa sorte, mettendo da parte stivali e stivaletti, per dare spazio ai sandali che più ci piacciono. Ne esistono davvero di moltissimi modelli, ma ogni anno la moda del momento detta legge sui migliori. Comodi, freschi e sbarazzini, i sandali sono amati da tutte le donne: scegli i tuoi preferiti tra i migliori che puoi trovare in commercio e usali per ogni occasione!
Sandali in pelle, by Marco Tozzi
Il primo paio di sandali che vogliamo consigliarti oggi è il modello realizzato da Marco Tozzi: comodo, pratico e adatto ad ogni occasione. Con il suo stile semplice e leggero, puoi indossare questo paio di sandali per andare al mare, per fare una passeggiata ma anche per una serata con gli amici. La fodera è realizzata in pelle, mentre la suola di un materiale sintetico, morbido ed elastico. Si adatta perfettamente alla forma del tuoi piede, garantendoti stabilità e sostegno, nonostante la sottigliezza della scarpa stessa. Si allaccia in modo semplice e veloce grazie alla presenza di una fibbia regolabile, che puoi regolare in base alla tua necessità. Sono disponibili 4 colorazioni, argento, platino, argento e bronzo: scegli quella che più ti piace!
Leggi anche: Le borse frigo migliori per mantenere al fresco tutti i cibi che desideri
Sandali platform by MONTEVITA
Se anche in estate non vuoi abbandonare il tacco, in grado di slanciare la propria figura, i sandali che fanno al caso tuo sono quelli MONTEVITA. Il loro stile casual ma elegante, li rende adatti ad ogni evento, che sia l’andare in spiaggia oppure uscire in centro la sera. Non avere paura di apparire instabile con questa calzatura, dato che il suo tacco a blocco è in grado di fornirti tutta la stabilità che cerchi. La suola è realizzata in gomma, al contrario della fodera realizzata con materiale sintetico, ma morbido e confortevole. Indossando questi sandali non ti sembrerà di portare un tacco di 7 cm: provare per credere!
Sandali con cinturino Skechers Desert Kiss-31440
I sandali Skechers Desert Kiss-31440 sono l’ideale per trascorrere l’estate, garantendo comodità, morbidezza e praticità. Le fasce colorate presenti avvolgono in modo confortevole il piede, mantenendolo fisso e ancorato alla scarpa. Il tacco piatto, di un altezza di 4 centimetri, slancia la tua figura facendo apparire le tue gambe più lunghe e magre. La comodità è assicurata anche grazie al tipo di materiali utilizzati, morbidi e delicati sulla pelle, ma anche per la presenza di una chiusura a strappo che non lascia segni sgradevoli sul piede.
Leggi anche: Le borse frigo migliori per mantenere al fresco tutti i cibi che desideri
Sandali infradito della Jomix
Il marchio Jomix nasce a Roma nel 2014 ma attualmente si è imposto anche nel mercato europeo, con l’obiettivo di creare delle calzatura che abbinino stile e comodità. Si tratta di un modello essenziale, senza troppi dettagli che possono risultare sgradevoli ed eccessivi. Questo stile minimale, ma allo stesso tempo elegante, rende questi sandali adatti ad ogni occasione: mare, spiaggia, passeggiata e tanto altro. La suola è realizzata in PVC, garantendoti stabilità anche sulle strade meno lineari. Cosa aspetti? Scegli il colore che più ti piace e trascorri al meglio la tua estate.
Leggi anche: Le migliori scarpiere per tenere in ordine tutte le tue scarpe