Lo scrub corpo è un tipo di prodotto che sicuramente dovrebbe essere aggiunto alla tua beauty routine. Si tratta di un prodotto che ha diverse azioni importanti, che riescono a garantire un effetto pulito, levigato e depurato. Ecco i prodotti migliori da provare e da poter acquistare.
Coco Rose Body
Tra tutti i prodotti perfetti per questo genere di pulizia del corpo il Coco Rose Body è sicuramente tra i migliori. Si ratta di uno scrub corpo all’argilla rosa, che riesce ad avere un forte effetto disintossicante su tutta la cute. Si riesce grazie a questo prodotto ad avere una pelle perfetta, morbida liscia e purificata. Inoltre, il profumo intenso di cocco riesce a dare anche un senso di esotico, che non guasta mai!
Collistar talasso scrub energizzante
I principi attivi dello scrub di Collistar sono diversi. Innanzitutto, vediamo i cosiddetti benefici del mare, ossia la talassoterapia. Inoltre, vediamo un insieme di oli essenziali, che risultano essere estremamente ottimali per quanto riguarda l’idratazione della pelle. Ha una forte attività nutriente, cosa che aiuta moltissimo nel nutrimento dell’epidermide. Grazie a questa azione rigenerante, dona anche forza e consistenza alla pelle tutta. Insomma, un prodotto da provare e apprezzare assolutamente.
Guam Algascrub
Continuando sempre sulla linea di prodotti naturali e nutrienti, lo scrub di Guam Algascrub è davvero un must. Si tratta di un prodotto a base di alga di Guam, che riesce a garantire il rinnovamento della pelle andandola a lasciare pulita, setosa e profumata. Oltre all’alga sopra nominata, all’interno dello stesso prodotto troverete anche sali minerali e oli vegetali emollienti. Grazie ai suoi ingredienti, riesce a raggiungere le impurità massime, andando a garantire un lavoro di precisione e profondo.
Elemis Monoi Salt Glow
Lo scrub che vi proponiamo adesso, firmato Elemis, ha delle particolarità ben precise. Infatti, vediamo che si tratta di un prodotto a base di sali marini, i quali riescono ad essere particolarmente validi quando si tratta di nutrimento della pelle. A contatto con la cute, però, questi si vanno a sciogliere, rilasciando una crema estremamente emolliente e rinfrescante. La sua azione arriva fino in profondità, andando ad essere perfetta anche e sopratutto per le pelli secche. Inoltre, per un ulteriore idratazione, troviamo anche l’olio di Monoi di Tahiti esotico e fiori di Fangipane.
Scrub cocco e ibisco
Un’altra combinazione magica, che sicuramente riuscirà a mettere d’accordo moltissimi sono il cocco e l’ibisco. Si tratta di un prodotto senza glutine e ricco di vitamina E, che riesce a lotta perfettamente contro la secchezza e a ricostruire gli oli persi, andando a donare praticamente una cute nuova, senza alcun genere di problema regresso. I fiori di ibisco, inoltre, sono degli emollienti perfetti per la ricostituzione della pelle estremamente secca e garantiscono una pelle completamente nuova e curata.
Leggi anche: I migliori libri di Sophie Kinsella da poter leggere e su cui sognare