Andare in aereo implica moltissime cose diverse. Stare attenti al peso, alla dimensione e altri fattori della valigia. Sta di fatto, però, che con il giusto trolley la situazione non può che migliorare. Infatti, i bagagli a mano hanno degli standard che non si possono sicuramente ignorare: ecco i migliori modelli da poter considerare in fase di acquisto.
American Tourister Bon Air
Iniziamo a bomba, con un prodotto decisamente al massimo delle potenzialità. Il trolley American Tourister Bon Air è un modello di altissima qualità, 100% polipropilene con chiusura a zip. La valigia in questione è estremamente efficiente. Il rivestimento esterno è estremamente resistente ed evita che il bagaglio si rovini. Inoltre, vediamo che presenta 4 ruote che si girano a 360 gradi, permettendo alla valigia di essere trasportata in qualsiasi direzione con estrema facilità. Inoltre, ci sono anche delle borchie alterali che permettono l’appoggio anche di lato.
Trolley Aerolite ABS
La Aerolite è una marca arcinota per la produzione di valige estremamente comode, versatili e leggere, perfette per i viaggi veloci. Proprio per la loro politica aziendale, i prodotti che la casa produttrice fornisce al mercato sono perfetti per i viaggi aerei e vanno a rispettare tutte le norme da prendere in considerazione. Il peso è veramente nullo, tant’è che il prodotto non vi prenderà spazio nei limiti delle compagnie aeree. Lo si riesce a trasportare con estrema facilità anche in giro, date le 4 ruote che si girano a 360 gradi. Possiede inoltre un guscio rigido in plastico ABS antigraffio e antiurto, perfetto anche per i viaggi più turbolenti.
Trolley bagaglio a mano Sammy
Se si punta ad un prodotto che abbia un rapporto qualità prezzo estremamente alto, ecco che il trolley Sammy, della Eglemtek, risulta perfetto e al caso vostro. Le misure sono perfette per gli aerei e le loro cabine, quindi precise per i weekend fuori porta. Estremamente leggero, presenta un guscio policarbonato esterno leggermente flessibile, cosa che permetterà una resistenza medio alta. Inoltre, l’interno è perfetto per tutti coloro che vogliono la valigia sempre ordinata, grazie ai tanti comparti che vi si ritrovano.
Trolley Ormi
Anche qui ci troviamo in una fascia di prezzo bassa, cosa che permetterà al prodotto Ormi di essere accessibile alla maggioranza dei viaggiatori. Si tratta di un prodotto semplice, ma elegante, con un guscio esterno resistente in plastico ABS, cosa che riduce di molto la possibilità di rottura a causa di urti. Anche qui, le misure sono perfette per tutte le compagnie aeree, anche per le più pignole. L’interno presenta molti comparti che potranno essere perfette per organizzare al meglio il vostro piccolo spazio a disposizione.
Amazon Basics
Amazon Basics è ormai distributrice di prodotti decisamente interessanti di ogni genere, ovviamente anche dei trolley. Il modello in questione si presenta estremamente robusto, con un guscio esterno più che resistente, antigraffio e antiurto. L’interno presenta diversi comparti, oltre che tre tasche più piccole per oggetti di dimensioni ridotte. Troviamo inoltre due manici: uno grande per il trasporto in piedi e uno più piccolo di lato, ben saldo e perfetto per il trasporto a mano.
Leggi anche: Tipi di valigia: tutti quelli che bisogna conoscere e la loro utilità