Miriana Trevisan al GF VIP confessa del suo passato e di due grandi storie d’amore. La showgirl si è messa a parlare con Davide Silvestri dei suoi ex, Pago e Giulio Cavalli. Oggi la Trevisan è single: aveva iniziato una love story, ma prima di varcare la soglia della porta del reality show più spiato d’Italia tutto è andato a monte.
All’interno della casa del Grande Fratello Vip, Miriana Trevisan ha deciso di parlare del suo passato e del suo presente amoroso. La soubrette campana, che oggi ha 48 anni, si dice single. Anche se prima di entrare nel cast del GF VIP in alcune interviste aveva detto di frequentare qualcuno. Ma proprio prima di iniziare la sua nuova avventura televisiva ha deciso di troncare.
Miriana Trevisan e Pago
La showgirl è stata sposata con Pacifco Settembre, nome reale di Pago. A giugno del 2003 aveva promesso amore eterno al cantante. E dalla loro unione era nato un figlio, che hanno chiamato Nicola. Parlando del figlio, la soubrette ha detto:
Mio figlio adesso mi giudica se c’è qualcosa di sbagliato intorno.
La storia ha sempre avuto degli alti e bassi, 10 anni dopo il fatidico sì la coppia è scoppiata. Anche se sono rimasti in ottimi rapporti. Pago in seguito ha avuto una storia d’amore con Serena Enardu, ex tronista di Uomini e Donne e naufraga dell’Isola dei Famosi.
Il periodo post matrimonio non è stato facile per lei:
Ho ricominciato a sentirmi donna negli ultimi anni, a frequentare persone. Prima non uscivo.
Miriana Trevisan e Giulio Cavalli
In realtà la showgirl non lo ha mai nominato, ma si è capito che parlava di lui quando ha fatto riferimento all’unica relazione duratura dalla fine del matrimonio. La coppia è infatti scoppiata nel 2019.
Miriana Trevisan oggi
Riferendosi, poi, al presente, alla domanda di Davide se fosse in una relazione, la donna campana ha detto che non ha nessuno che le fa battere il cuore. Frequentava qualcuno, ma non ne era poi così convinta.
Prima di entrare ho capito che non faceva per me. C’era qualcosa che non mi quadrava.
E poi ha detto che non è facile farla capitolare.
Un uomo mi deve stupire, deve essere leale, essere amico e mi deve far ridere. Soprattutto deve seguirmi nelle mie follie.
Trovare l’amore nella casa del Grande Fratello?