Sta facendo discutere ultimamente una notizia circolata sui social tramite il profilo di un utente su TikTok. Una donna, il cui profilo è @swfl_mommanicoleof2, ha pubblicato un video dove spiega che il marito farà una vasectomia per non avere altri figli in caso di divorzio.
La coppia ha due figli e hanno in programma di farne un terzo. Superata la fase maternità, la donna ha convinto il marito a sottoporsi all’intervento di vasectomia così lui non potrà avere più altri figli.
Lei spiega che qualora un domani dovesse finire l’amore col marito lei non ha intenzione che il padre dei suoi figli si possa dividere tra i suoi e ipotetici altri futuri bambini. E lo stesso non vuole che i suoi figli possano un domani avere dei fratellastri.
Ovviamente il video ha creato una polemica abbastanza accesa. Molti utenti commentato il post dicendole che lei non può costringere nessuno a sottoporsi a un intervento. Altri sottolineano se lei farà lo stesso in caso di divorzio oppure l’operazione varrà solo per lui.
Molto serenamente la donna ha poi risposto ai commenti delle persone dicendo che lei e il marito erano assolutamente d’accordo in questa decisione e non stava obbligando nessuno. Il marito in primis era consenziente e favorevole a fare la vasectomia.