Il tempo passa per tutti, anche per splendide e meravigliose attrici come Monica Bellucci. La sua bellezza ha rappresentato per migliaia di persone un esempio della tipica donna mediterranea e ha sempre riscosso un grande successo, da parte di uomini e donne. Ma gli anni che avanzano non guardano in faccia a nessuno e ciò che davvero conta poi è stare bene con se stessi.
Alcune foto dell’attrice, paparazzata mentre stava passeggiando, hanno però suscitato commenti non proprio graziosi da parte di alcuni utenti del web. Infatti diverse persone hanno sottolineato che la bellezza di Monica Bellucci è ormai passata ed il tempo lo si vede tutti nei segni del viso.
Monica Bellucci icona di bellezza ed eleganza
Il prossimo anno compirà 60 anni. Per l’attrice la sua bellezza ha sempre rappresentato un punto di forza nella sua carriera cinematografica. Apprezzata da uomini e donne, per Monica Bellucci sono sempre state spese belle parole per il suo aspetto. Soprattutto per l’immagine di eleganza che ha sempre mostrato.
A livello mondiale, l’attriche nonché modella ha ricevuto enormi successi ed è sempre stata richiesta dagli stilisti che dettavano le mode del momento.
Le foto paparazzate dell’attrice
L’immagine di Monica Bellucci al grande pubblico è ovviamente sempre stata curata nei minimi dettagli. Nel proprio tempo libero, giustamente, si concede una rilassatezza in più anche nell’abbigliamento e nel make-up. Ma alcune persone non sono state affatto benevole nei suoi confronti quando sono state pubblicate alcune foto dell’attrice mentre passeggiava.
Infatti diversi utenti hanno sottolineato quanto fosse invecchiata la Bellucci e, vederla al naturale e senza filtri, è tutta un’altra cosa rispetto a come siamo abituati. In realtà Monica vive la sua vita quotidiana come tantissime altre persone, senza stare sempre attenta al proprio look e alla propria immagine. Le persone avrebbero dovuto invece apprezzare la sua naturalezza.
Potrebbero interessarti: Cameron Diaz si fa rivedere sui social e viene massacrata di critiche per il suo aspetto. “Quanto sei vecchia”