Sui social vengono condivisi video di tutti i tipi e quelli più curiosi o stravaganti diventano virali in breve tempo. Di recente uno dei post che ha ottenuto milioni di visualizzazioni mostra un muratore che durante il suo lavoro usa i tacchi. L’immagine di quest’uomo con delle scarpe prettamente femminili è piaciuto al web e ha ottenuto migliaia di commenti di apprezzamento.
Il muratore usa i tacchi perché non ha una scala
In realtà il motivo per cui questo muratore indossa dei tacchi è perché non riesce ad arrivare ad una determinata altezza per lavorare non avendo in quel momento una scala. Da qui l’ingegno di usare queste scarpe, per riuscire ad essere più alto e ultimare il suo lavoro.
Questo muratore ha suscitato l’ilarità dei social ma anche la stima e la solidarietà per essere riuscito a risolvere un problema con un’idea geniale.
Il video diventa virale
Il video è stato condiviso nell’account TikTok di Josué Peréz e finora ha ottenuto più di 1,5 milioni di visualizzazioni diventando virale tra i social. Il filmato ha ricevuto pure migliaia di commenti più o meno ironici come “La moglie che cerca i suoi tacchi” oppure “puoi criticare i miei mezzi ma non i miei risultati”
A volte basta poco per spopolare sui social e questo post ne è una dimostrazione. Vedere l’immagine di un muratore che con assoluta tranquillità e indifferenza indossa dei tacchi per lavorare ha ottenuto la stima di molti utenti del web.
Mai arrendersi di fronte alle avversità
Nel suo piccolo questo video dimostra quanto non sia importante la tipologia di problema da affrontare, se più o meno grande, quanto invece riuscire a trovare sempre una soluzione. E il muratore protagonista del filmato ha perfettamente risolto il problema della mancanza di una scalta utilizzando semplicemente dei tacchi.
E forse anche per questo il filmato è spopolato sui social conquistando l’attenzione di migliaia di utenti del web.
Guarda il video
Potrebbero interessarti:
Il netturbino che lavora ballando sui tacchi diventa famoso sui social
Uomo rompe con i ruoli di genere e indossa gonna e tacchi ogni giorno