La Venere Nera su Instagram ha annunciato la nascita della sua bambina. Naomi Campbell mamma a 51 anni e la gioia è incontenibile, come si comprende alla perfezione dalle parole riportate dalla top model che nella sua lunga carriera ha calcato le passerelle di moda più prestigiose e posate per le copertine delle riviste glamour più lette in giro per il mondo.
L’ex top model, con una dolcissima immagine postata sul suo profilo social, ha annunciato ai suoi follower e di fatto al mondo intero la nascita della sua bambina. Naomi compirà 51 anni il prossimo 22 maggio, quale regalo migliore per lei se non quello di diventare mamma di una splendida creatura?
Della bambina non sappiamo molto. Non conosciamo qual è il suo nome. Ne sappiamo la data esatta della sua nascita. Ma nello scatto che la Venere Nera ha pubblicato online possiamo vedere i suoi dolcissimi piedini e un vestitino che già la lancia nel jet set internazionale come fashion influencer per neonate. Sarà sicuramente bellissima come la sua mamma.
La prima foto della figlia di Naomi Campbell diffusa via social è accompagnata da una dolcissima didascalia:
Una piccola splendida benedizione mi ha scelto come madre, sono così privilegiata per avere questa anima gentile nella mia vita. Non ci sono parole per descrivere il legame eterno con te, mio angelo. Non c’è amore più grande.
Naomi Campbell e il desiderio di maternità
La Venere Nera non ha mai nascosto la volontà di accogliere dei figli nella sua vita. Nel 2017 all’Evening Standard aveva confessato:
Penso tutto il giorno ad avere dei figli ma per il livello raggiunto dalla scienza ora credo di poterlo fare quando voglio.
Non sappiamo se la bellissima Naomi abbia accanto un uomo, il papà della piccola, o se la sua creatura sia frutto di una procedura medica come la fecondazione assistita. Quello che sappiamo è che tutti in famiglia sono felicissimi della notizia.
La gioia della nonna
Valerie Morris, mamma dell’ex modella, è stata taggata nel post che annuncia la nascita della sua nipotina. Ovviamente anche lei è felicissima della sua nascita:
Sono entusiasta, perché ho aspettato tanto prima di diventare nonna.
Ovviamente non sono mancati i messaggi di congratulazioni alla neo mamma.