Ci sono storie di vita che portano a riflettere su quanto si è fortunati a stare bene fisicamente e in salute. Spesso ci si lamenta di cose futili quando invece si dovrebbero considerare le enormi bellezze della quotidianità.
Sarah Talbi è una donna belga nata senza braccia. Tutta la sua vita sin da piccola ruotava su fortificare le sue competenze con il solo aiuto dei piedi. Per lei è sempre stata questa la normalità sin da piccolina. Ha sempre fatto tutto così e non si è mai preclusa nulla.
E’ andata a scuola, ha studiato, è stata all’università. Ha studiato inglese e spagnolo a Bruxelles andando a vivere con altri ragazzi. Per lei non esistono limiti e qualora si presentassero li affronterebbe. Sarah cucina, si trucca, si veste e si lava aiutandosi sempre e solo coi piedi.
Da quando è diventata mamma di Lilia ha affrontato come tutte le donne le difficoltà del diventare genitore, ma sempre senza mai arrendersi o buttarsi giù. Sarah si prende cura della figlia, le prepara da mangiare e fanno belle passeggiate insieme. La bambina la tiene per la manica e ben presto anche la piccola si è abituata.
Attraverso i suoi canali social Sarah condivide spesso foto e video delle sue giornate e di quanto per lei sia naturale affrontare la vita in questo modo. Non bisogna mai abbattersi perché la vita è bella per com’è e non va sprecata.