Questa bambina è nata senza le braccia e, a causa della sua condizione fisica, è stata abbandonata dai genitori in quanto non si sentivano in grado di prendersi cura di una figlia con una disabilità. La piccola è cresciuta per due anni in orfanotrofio quando una famiglia ha decisio di adottarla. Oggi ha 21 anni ed è una ragazza felice della vita.
La bambina senza braccia è stata adottata all’età di 2 anni
Inga, questo il nome della ragazza oggi 21enne, ha vissuto i primi due anni della sua vita in orfanotrofio. Abbandonata dai genitori perché la figlia era nata senza braccia, si pensava che la bambina avrebbe avuto difficoltà a trovare una famiglia adottiva proprio a causa della sua disabilità fisica.
Invece Inga ha trovato all’età di 2 anni una coppia americani che l’hanno voluta con loro. David e Jennifer non erano spaventati del corpo della bambina e l’hanno accolta in casa senza problemi, cercando di darle tutto l’amore di cui ogni bambino ha bisogno.
I genitori adotti l’hanno cresciuta con amore e devozione
La ragazzina è cresciuta in un ambiente sereno e amorevole. I genitori adottivi le hanno dato la possibilità di imparare a gestire la sua vita utilizzando i piedi. Tutto quello che richiedeva l’uso delle mani Inga lo faceva con gli arti inferiori. Ha imparato a suonare degli strumenti musicali proprio utilizzando i piedi.
Inga è cresciuta nella migliore famiglia che potesse desiderare. Diventando adolescente ha iniziato ad affacciarsi nel mondo aprendo su Internet un blog personale dove racconta la sua vita quotidiana. Il suo nome è diventato popolare nel giro di poco.
Oggi Inga ha un buon successo sui social
Molte persone le lasciavano commenti di apprezzamento e sostegno per la sua determinazione e il suo grande coraggio. Commenti rivolti anche ai suoi genitori adottivi che non si sono lasciati condizionare dalla disabilità fisica di Inga.
Oggi Inga vanta un buon numero di follower che la seguono sui social e che ammirano la sua grande forza di volontà nell’affrontare la vita.
Potrebbero interessarti:
Nata senza braccia, questa donna si prende cura della figlia facendo tutto coi piedi