Scoprire di essere incinta rappresenta un momento emozionante nella coppia. Sapere che si diventerà presto genitori comporta una nuova avventura da intraprendere. Quando però si viena a sapere che ad esempio nasceranno due gemelli si rimane spesso titubanti per la doppia responsabilità che implica la situazione. E se invece di due il dottore dicesse che nasceranno sette gemelli?
È quello che è successo ad una coppia negli anni ’90. Già genitori di una bambina, i due sognavano una famiglia numerosa ma di certo non si aspettavano sette figli tutti insieme.
La coppia desiderava avere tanti figli ma c’erano difficoltà ad avere una gravidanza
Bobby e Kenny McCohugh era già genitori della piccola Mikayla, la loro prima figlia. Sapevano che dopo di lei avrebbero voluto avere altri bambini ma si erano presentate delle difficoltà e la donna non riusciva a rimanere incinta.
Così lei ha iniziato a prendere dei farmaci per avere maggiori probabilità di avere una nuova gravidanza. E presto scoprì di essere incinta. Alla prima ecografia il dottore le disse che si erano formati sette embrioni.
La nascita dei sette gemelli ha stupito tutti
I medici erano molto scettici sul fatto che potessero formarsi tutti e sette gli embrioni, eppure è successo. Il 17 novembre 1997 sono nati Kenny, Nathan, Brandon, Joel, Alexis, Natalie e Kelsey. L’intera comunità è rimasta molto sorpresa della nascita dei sette gemelli.
La famiglia McCohugh era pronta ad affrontare una grande ed impegnativa avventura. Le persone vicino a loro hanno dato un aiuto per cercare di alleggerire la loro situazione.
Ecco come sono oggi i sette gemelli
Grazie all’aiuto di parenti, vicini e persone di buon cuore, i McCohugh hanno ricevuto spesa per i bambini, pannolini e vestiti. La famiglia era molto umile e affrontare i costi di vita per mantenere tutti questi figli era sicuramente impegnativo.
Sono passati molti anni dalla loro nascita. Oggi i ragazzi sono tutti cresciuti e sono diventati adulti.
Potrebbero interessarti:
Ha dato alla luce 5 gemelli e li ha cresciuti da sola: ecco come sono oggi
Mamma di sette figli partorisce cinque gemelli, in una gravidanza che per i medici è un miracolo