Mamma Sto Bene!
foto figlia

Nella foto della figlia nel suo primo giorno di scuola la mamma nota qualcosa di spaventoso

Doveva essere una foto ricordo per il suo primo giorno di scuola di seconda media ma è diventato uno scatto virale per la presenza spaventosa di qualcosa di insolito alle spalle della ragazzina. Una mamma, ShaneJoy Mills, era entusiasta di imprimere nella memoria quel momento così importante per la figlia, ma appena si è soffermata sulla foto appena scattata è rimasta incredula da quello che stava vedendo.

foto figlia
foto Facebook

La mamma scatta la foto alla figlia non accorgendosi di quello che c’era dietro di lei

Uno scatto apparentemente innocuo fatto da una mamma alla figlia nel suo primo giorno di scuola ha lasciato tutti senza parola. La donna, ShaneJoy Mills, non si era completamente accorta che dietro la ragazzina vi fosse qualcosa di spaventoso.

Nell’immagine si vede la giovane studentessa in posa sorridente per aver cominciato la seconda media. La ragazza ha uno sguardo dolce e tenero e nulla avrebbe fatto presagire l’incredibile scoperta che ha fatto la mamma. Ma il suo occhio attento per fortuna ha catturato la presenza di un animale proprio alle spalle della figlia.

Mimetizzato nell’albero c’era un serpente

Rivedendo bene lo scatto appena fatto, la donna si accorge che proprio sull’albero dietro la figlia c’era un serpente. Scioccata dalla scoperta appena fatta, fa allontanare subiro la ragazzina. “Ho detto ‘Brooke vieni qui’ e lei mi ha guardato come per dirmi che non aveva finito e voleva altre foto! Così le ho detto ‘Brooke allontanati dall’albero adesso’. L’ho detto con calma, ma sono sicua che la mia espressione lasciasse trapelare tutto” – racconta la donna.

Il post originale è diventato subito virale e ha fatto il giro del web. In tanti hanno commentato lo scatto esprimendo tutta la loro incredulità a riguardo.

Potrebbero interessarti:

Indossano gli stessi vestiti dopo una significativa perdita di peso

Quando aveva 6 anni la sua bellezza ha incantato il mondo: ecco come appare oggi