A neanche tre mesi una bambina ha fatto divertire gli internauti dopo che l’hanno sentita cantare insieme alla sua mamma. La neonata infatti si entusiasma nell’ascoltare la madre intonare una canzone e, a modo suo, cerca di riprodurre anche lei gli stessi suoni del brano.
Quello che ne viene fuori è un momento davvero molto tenero tra mamma e figlia. La donna ha voluto però registrare in un video la simpatica scenetta e non è passato molto tempo prima che la clip diventasse virale sul web.
La neonata di 14 settimane canta “Brilla, brilla, stellina” con la mamma
“Questa è mia figlia Imogen Rose di 14 settimane che canta insieme a me ‘Brilla, brilla, stellina’ ” – si legge nella didascalia del video che ha conquistato il web. Il filmato infatti condiviso su YouTube mostra la neonata che ascolta con molta attenzione la madre cantare il famoso brano e, dopo averla osservata, prova anche lei a dire qualche parolina.
Ovviamente la bambina è molto piccola quindi non riesce a cantare come la madre ma, a modo suo, cerca di emettere dei suoni che seguono il tempo ed il ritmo della canzone. Ed è proprio questo che entusiasma gli utenti del web.
Il video virale entusiasma il web
Vedere la neonata seguire il ritmo del brano con i suoni ed i versi che riesce ad emettere significa che, anche da piccolini, i bambini sono perfettamente in grado di percepire le parole o le canzoni, come in questo caso, e provare a riprodurli.
Il video risale a qualche anno fa ma ancora oggi viene condiviso spesso sui social per la dolcezza che emana questa bambina.
Guarda il video che mostra la neonata di quasi tre mesi cantare “Brilla, brilla, stellina”:
Potrebbero interessarti: Un papà consola il neonato di sole 4 settimane e gli parla intensamente. Il video commuove il web