Le prime parole di un figlio sono sempre un momento emozionante per i genitori. Solitamente ci si aspetta di sentire ‘mamma’ o ‘papà’ ma a volte riescono ad essere così imprevedibili che possono pronunciare dei termini curiosi e bizzarri.
Ma ciò che accomuna molti bambini è l’età in cui cominciano ad emettere dei suoni chiari e consapevoli. Ti puoi aspettare che un bambino inizi a parlare dopo l’anno di vita, non di certa ad 11 settimane. Questa neonata ha lasciato tutti senza parole perché ha già detto la sua prima parola.
La neonata di 2 mesi pronuncia il suo nome
Eela è il nome della piccolina che ha stupefatto gli utenti del web mostrando le sue capacità linguistiche a soli 2 mesi di vita. Nel video diventato virale in rete la mamma della neonata le parla ripetendo il suo nome. E la bimba la ascolta sorridendo. Fino a quando anche lei ripete il suo stesso nome, Eela.
La bambina ha raggiunto questo straordinario risultato all’età di sole undici settimane di vita. Sembra incredibile ma ascoltandola la si sente chiaramente dire Eela tra la felicità della mamma e lo stupore degli internauti.
La bambina ha compiuto un’impresa precoce come quella di pronunciare il suo nome così piccola
La premurosa mamma ha catturato il momento straordinario della parola ripetta da Eela con la telecamera e il video in poco tempo ha raggiunto milioni di visualizzazioni su YouTube. Ovviamente ogni bambino ha i suoi tempi nell’acquisire capacità e competenze che prima o poi tutti raggiungono.
Ma c’è da dire che la neonata ha saputo stupire migliaia di persone. Anche perché la piccola ripete il suo nome in maniera chiara ed inequivocabile.
Guarda il video della neonata che parla a sole 11 settimane:
Potrebbero interessarti: La reazione della neonata quando sente la voce di suo padre è pura magia (VIDEO)