Non c’è cosa più brutta per un bambino che ritrovarsi da solo il giorno del suo compleanno. Questo evento dovrebbe essere un momento di gioia da condividere con le persone a cui si vuole bene. Ma purtroppo a volte capita di sentire notizie che riguardano soprattutto i bambini che non riescono a trascorrere il compleanno insieme ai propri amichetti perché nessuno va alla festa.
Ed è quello che è successo al piccolo Evan. La madre, Angel Kazanis, aveva organizzato la festa di compleanno del figlio presso un locale, una famosa catena di pizzeria, Chuck E. Cheese, invitando 30 bambini tra amici e compagni di classe.
Quando arrivano al ristorante, Evan e la mamma aspettano con trepidante attesa il momento in cui arriveranno gli invitati. Ma nessuno si è fatto vivo. Il bambino ha trascorso tutto il suo tempo a guardare verso la porta sperando che arrivassero gli amichetti. La delusione cominciava a farsi sentire e una dipendente del ristorante ha assistito a tutta la scena.
Taylor Izinna, questo il nome dell’impiegata, ha cercato di aiutare questo bambino. Si è precipitata al pc per scrivere un post su Facebook invitando i suoi conoscenti a partecipare alla festa di compleanno di Evan. Purtroppo per quella giornata non c’è stato nulla da fare, ma qualche giorno dopo la mamma di Evan riceve una chiamata dal ristorante.
Le dicono di tornare da Chuck E. Cheese perché c’era una sorpresa per Evan. Il bambino aveva avuto finalmente la sua festa di compleanno. Anche se molti erano sconosciuti Evan si è divertito tantissimo tra regali e torta di compleanno.