Per un bambino festeggiare il proprio compleanno è un momento speciale di gioia da condividere con i propri amichetti e le persone che più gli vogliono bene. Organizzare la festa, spegnere le candeline e aprire i regali sono tutte piccole ma grandi cose che per un bambino però sono memorabili. Un bimbo di 7 anni però stava per rimanere da solo proprio per il giorno del suo compleanno, ma la mamma è riuscita a salvare la festa all’ultimo minuto.
Nessuno sarebbe andato alla festa del bambino
Stone Reynlods stava per compiere 7 anni e la mamma aveva organizzato una festa al Leaders Family Farm, una grande fattoria dove poter svolgere tante attività. Il bambino ci teneva tanto a invitare tutti i suoi amichetti e così aveva fatto.
Nessuno però aveva dato risposta affermativa per andare al compleanno. La mamma aveva intuito che suo figlio sarebbe rimasto solo e immaginava già la sua immensa delusione.
L’idea brillante della mamma
La mamma non si è però persa d’animo e ha avuto un’idea brillante. Ha scritto un post su Facebook all’ultimo minuto chiedendo a tutti i conoscenti che aveva se volessero andare a festeggiare il compleanno del figlio.
Nel giro di poco tempo la mamma è riuscita nel suo intento. Tutta la comunità vicina si è presentata alla festa di Stone, per la felicità del bambino.
Alexandra Reynolds, la mamma di Stone, si è detta entusiasta della risposta immediata ricevuta da tutte le persone a loro vicine e ha potuto salvare il compleanno del bambino.
“Ero molto felice perché tante madri hanno capito perfettamente quale fosse il mio obiettivo. Sono molto riconoscente a tutti coloro che si sono riuniti e sono venuti qui oggi” – ha detto la mamma.
Stone si è divertito immensamente ed è riuscito a godersi la festa facendo tante attività che la fattoria proponeva.