Le feste di compleanno dei bambini dovrebbero essere sempre un momento di grande gioia e condivisione. Mai nessuno vorrebbe vedere un bimbo triste e solo il giorno del suo compleanno. Ma in Messico è successo che nessuno si è presentato alla festa di una bambina.
Era tutto pronto per festeggiare Mìa Nicole, la sala addobbata, festoni, piatti colorati e torta. La mamma aveva pensato proprio a tutto per il compleanno della sua piccola. C’era pure il clown Kokito che avrebbe rallegrato e intrattenuto tutti i presenti.
Peccato però che nessuno si sia presentato! Quello che stava per diventare un giorno triste però si è trasformato in un bellissimo momento di festa lo stesso. Infatti il clown ha subito preso in mano la situazione e ha pubblicato un post sui social spiegando la situazione e invitando tanti suoi amici alla festa.
Nel giro di poco tempo 80 persone si sono presentate e hanno portato pure tanti regali per la piccola. Il clown Kokito ha fatto un bellissimo gesto e ha reso la piccola Mìa Nicole una bambina felice, senza che lei si accorgesse di nulla.
Tra le persone una è arrivata travestita da Babbo Natale per rallegrare ancor di più la piccola. Il clown Kokito ha ringraziato tutte le persone che hanno deciso di venire spontaneamente alla festa all’ultimo minuto e hanno reso quella giornata indimenticabile.