Il bimbo era triste e solo perché era il suo giorno speciale, ma gli invitati non si vedevano arrivare da nessuna parte. Nessuno va alla festa di compleanno del bimbo, che era deluso da questo comportamento. La mamma ha voluto raccontare la sua storia sui social ed ecco che un piccolo miracolo è avvenuto. Poliziotti e pompieri si sono presentati a casa sua per portargli dei regali.
Questa è la storia di un bambino che vive a Coahuila, uno dei trentuno stati del Messico. Brandon aveva organizzato una festicciola per il suo compleanno. La famiglia gli aveva preparato la merenda, ma nessuno si è presentato.
Un’altra mamma ha voluto aiutare il piccolo, ovviamente deluso per quello che stava accadendo. Così ha pubblicato un post sui social chiedendo a chiunque potesse di andare a trovarlo a casa nel giorno del suo compleanno, per festeggiarlo insieme a lui.
Puoi immaginare la tristezza di un bambino che sa che nessuno va alla sua festa e che dovrà celebrare il suo compleanno da solo? Per fortuna la comunità locale si è mobilitata, aiutando come poteva la famiglia di Brandon a rendere il suo giorno semplicemente indimenticabile e straordinario.
Il post si è diffuso così tanto da raggiungere anche Dario Calvillo, direttore della polizia locale, che ha chiamato alcuni agenti per andare dal bimbo e portargli qualche dono. Lo stesso hanno fatto i vigili del fuoco della città e alcuni motociclisti. Il bambino non poteva credere ai suoi occhi: tutte quelle persone erano lì per lui.
Darío Calvillo, direttore della Pubblica Sicurezza Municipale, ha spiegato il motivo del suo gesto:
Chi non vive per servire non è buono per vivere, oggi ancora una volta i miei colleghi rispondono all’appello dei cittadini, un appello che per molti può non significare nulla, ma che vale molto, e ancor più per i piccoli ragazzo Brandon e la sua famiglia che hanno mostrato la loro eccitazione quando sono arrivati i vigili del fuoco e la polizia municipale.