Nick Jonas e Priyanka Chopra hanno ammaliato il mondo per essere una delle coppie più belle ed interessanti del momento. Il loro charme, la loro complicità hanno portato il pubblico a fare sempre di più il tifo per la loro vita sentimentale, sotto l’attenzione di molti. Oggi, più che mai, la coppia ha deciso di stupire tutti quanti comunicando di essere diventati genitori.
I due coniugi, sempre estremamente riservati, hanno pubblicato sui loro profili Instagram una fotografia, nella quale vediamo essere riportate poche righe, che racchiudono la gioia del momento:
Siamo estremamente lieti di confermare di aver dato il benvenuto ad un bambino per via surrogata.
Dopodiché continuano:
Chiediamo rispettosamente della privacy in questo momento speciale, in modo da poterci focalizzare sulla nostra famiglia. Grazie tante.
Si tratta di un messaggio dolce e telegrafico, che fa ben intendere quanto la giovane coppia volesse semplicemente avere la loro gioia privatamente. Si tratta di un passo importante, che i due hanno compiuto dopo aver celebrato le loro seguitissime nozze.
La storia d’amore
Priyanka Chopra (39) e Nick Jonas (29) si sono incontrati per la prima volta nel 2017, ma solo nel 2018 hanno deciso di rendere nota al grande pubblico la loro relazione. Si è trattato decisamente di un colpo di fulmine, dato che il fidanzamento è avvenuto solo 4 mesi dopo la loro prima conoscenza.
Nel 2018 hanno festeggiato uno stravagante ed emozionante matrimonio in India, paese natale della bella modella Priyanka Chopra. La celebrazione è durata la bellezza di 3 giorni, nei quali abbiamo visto la coppia ballare in abiti splendidi accompagnati dall’affetto dei loro famigliare ed amici più intimi.
L’arrivo di un figlio era stato più o meno anticipato dalla stessa Priyanka Chopra, la quale, però, non aveva proprio giocato a carte scoperte. Infatti, pochi mesi fa ha dichiarato a Vanity Fair che nel loro futuro vedevano sicuramente un figlio, ma non essendo la donna in dolce attesa i tempi erano parsi più lunghi di quelli che sono di fatto stati.
Infatti, come è stato ad oggi, 22 gennaio, confermato, la coppia ha deciso di avere questo figlio per via surrogata. A loro e alla nuova famiglia formata vanno le più sentite felicitazioni.
Leggi anche: A 66 anni partorisce la sua primogenita: a 17 anni dall’evento, spuntano le prime foto madre-figlia