Mamma Sto Bene!

Niente bambini al matrimonio: la coppia viene criticata sui social

Le coppie che decidono di sposarsi sanno bene cosa significhi lo stress derivante dall’organizzazione del matrimonio. Dalla scelta della sala, alla disposizione dei tavoli, alla scelta delle bomboniere e così via. Ci sono persone che aggiungono delle richieste particolari ai propri invitati, come un particolare dress code.

Kaytlyn RoskoTyler Wyatt hanno le idee ben chiare su come dovrà essere il loro matrimonio e nel momento di stilare la lista degli invitati hanno inserito delle regole da rispettare: non si accettano accompagnatori, ci sono regole per gli spogliatoi, i bambini non sono ammessi e non intendono fare un favore a nessuno. 

foto instagram

Di questi requisiti quello che ha fatto più parlare è stato il fatto di non volere bambini al matrimonio. C’è da dire però che la coppia ha tre figli e saranno gli unici presenti alla festa. Secondo loro il matrimonio non è un evento adatto ai bambini e per questo motivo hanno preso questa decisione.

foto instagram

Il fatto poi che non accettano accompagnatori nasce dall’idea di volere solo persone che conoscono, parenti, amici, coppie, ma nessun compagno o amico di qualcuno è il benvenuto. E non hanno intenzione di scendere a compromessi con nessuno. Se avranno piacere di partecipare al loro matrimonio, queste sono le condizioni.

foto instagram

Vien da sé che sui social le critiche sono state numerose. C’è chi appoggia la scelta delle loro regole, d’altronde matrimonio loro, regole loro. C’è chi invece fa notare che ci possono essere persone che avrebbero piacere a partecipare ma che avendo bambini hanno difficoltà ad organizzarsi.

https://www.tiktok.com/@kroskxx/video/7084654045033483562?is_copy_url=1&is_from_webapp=v1