Ridare vita a vecchi appartamenti abbandonati richiede sicuramente grande investimento di tempo e denaro. Un ragazzo ha testimoniato sui social com’è riuscito a fare un restyling innovativo del cottage appartenuto al nonno, antico di 200 anni. Dopo uno stato di abbandono di 10 anni, il giovane ha deciso di prendere in mano la situazione e ristrutturare completamente il cottage. Il risultato ottenuto è stato pazzesco, anche perché è stato soprattutto lui in persona a lavorare.
La trasformazione del vecchio cottage
Un ragazzo di nome Jack Shelly ha messo mano alla vecchia casa disabitata da almeno 10 anni per trasformarla in una casa vacanza. Il lavoro fatto è stato documentato sui social e ha ottenuto un grande riscontro da parte degli utenti del web. Il giovane ha ridato vita al cottage del nonno facendolo diventare un appartamento bellissimo.
Il nonno aveva acquistato il cottage nel 1959 e ha vissuto in quella casa fino alla sua morte, nel 2010. La casa però era stata costruita molti anni prima. Una volta che il nonno morì, nessuno più abitò in quella casa. Per 10 anni era stata completamente abbandonata, fino alla decisione di Jack di ristrutturarla completamente. Investendo circa 30mila dollari ha sistemato l’appartamento per poi affittarlo su Aribnb.
Il risultato ottenuto ha lasciato tutti senza parole
Nel giro di qualche mese Jack ha trasformato del tutto il vecchio cottage. Prima si è sbarazzato di tutto ciò che era ancora presente in casa e non era più necessario. Poi è iniziata la vera ristrutturazione.
Gran parte del lavoro svolto lo ha fatto da solo, generando sui social grande apprezzamento nei suoi confronti. Il risultato ottenuto ha lasciato la famiglia prima di tutto senza parole, e poi anche gli utenti del web si sono complimentati con lui.
Potrebbero interessarti: Ragazza di 12 anni si annoia e decide di fare da sola dei lavori in casa: in 7 giorni la trasforma (VIDEO)