Non c’è cosa più triste che vedere un bambino affamato. Purtroppo però la povertà colpisce molte famiglie e in questi casi bisogna stare attenti a ogni centesimo speso. È diventata virale una foto condivisa su Twitter che mostra una bambina dietro il bancone di Burger King che aspettava di ricevere il suo hamburger ma non aveva abbastanza soldi.
Il fatto è accaduto in India, nell’Uttar Pradesh. La foto riprende una ragazzina scalza che vorrebbe mangiare un panino ma aveva pochissimi soldi.
L’utente che ha condiviso la foto su Twitter ha scritto: “Aveva 10 rupie ma ne servivano 90 per mangiare un hamburger ma la persona dietro il bancone non ha rifiutato e ha dato 80 rupie alla bambina e al suo hamburger “.
Così il dipendente di Burger King non è rimasto indifferente alla vicenda ma ha voluto comprare lui il panino alla bambina. Il suo gesto è stato apprezzato non solo dagli utenti del web ma anche dai piani alti di Burger King India.
Infatti l’azienda ha rintracciato Dheeraj Kumar, il dipendente protagonista dell’episodio, per congratularsi con lui. Hanno organizzato una cerimonia per celebrare l’uomo e il suo bel gesto.
La vicenda è stata apprezzata da tantissime persone che hanno rilasciato commenti lodevoli nei confronti di Dheeraj Kumar per la sua attenzione e sensibilità nei confronti di quella bambina.