La signora Francis ha sempre lavorato a scuola come addetta alle pulizie. Tutti sapevano chi fosse ma in realtà nessuno la conosceva bene. Ad esempio lei non aveva mai raccontato che in tutta la sua vita non aveva mai festeggiato il compleanno. In 77 anni non era successo di spegnere le classiche candeline sulla torta. Fino a quel momento però.
Infatti il preside della scuola era venuto a conoscenza della sua triste storia ed organizzò una festa di compleanno a sorpresa per lei.
La prima festa di compleanno l’ha avuto a 77 anni
Tutti la vedevano camminare tra i corridoi della scuola a svolgere il suo mestiere come signora delle pulizie. Francis Bazzard era voluta bene ma nessuno conosceva la sua triste storia. Un’infanzia così umile che i suoi genitori non si sono mai potuti permettere di festeggiare il suo compleanno.
Quando il preside della scuola aveva saputo la sua storia, non aveva esitato ad organizzarle il compleanno. All’improvviso la donna venne chiamata tramite l’altoparlante per comunicarle che doveva andare in mensa. Francis era molto stupita di questa cosa e quando entrà nella stanza rimase sconvolta.
La donna delle pulizie andò in mensa e vide più di 200 studenti e impiegati tutti là per lei
Più di duecento tra studenti e impiegati erano in mensa ad aspettare l’arrivo di Francis. Le avevano organizzato una festa di compleanno a sorpresa per i suoi 77 anni. Festoni, decorazioni e la canzone a tutto volue “Happy Birthday” risuonava in sala.
Francis era piacevolmente stupita da tutto questo. Le avevano preparato regali, dolci vari e bibite. Tutto per festeggiare il suo compleanno.
Francis era molto commossa per tutto quello che le avevano fatto
Con in testa una coroncina e una fascia al petto con scritto “Happy Birthday” Francis stava festeggiando per la prima volta il suo compleanno. Ma non era ancora finita qua. Erano riusciti a montare un video con delle immagini della donna di quando era piccola. La commozione era dietro l’angolo.
Potrebbero interessarti:
Il papà organizza la festa di compleanno per il figlio ma la madre gli vieta di andarci (VIDEO)