A vedere le immagini di questa donna nessuno crederebbe alla sua vera età. Gli scatti della protagonista di questa storia sono circolati in rete diventando virali e generando un’incredulità totale da parte degli utenti che hanno letto la sua data di nascita. Scopriamo chi è questa donna e quanti anni ha veramente.
Quando si è saputa la sua vera età nessuno poteva crederci
Si chiama Lee Hyo Jong, vive e lavora a Seul. È proprietaria di una panettiera a caffetteria, il London Bagel Museum, oltre a gestire un negozio di moda, l’Artist Komplex. La donna è abbastanza popolare nella sua città sia per il tipo di lavoro che svolge sia perché si è creato uno stupore generale quando i clienti hanno scoperto quanti anni avesse.
Lee è nata nel 1973, quindi ha 51 anni. Nessuno le avrebbe mai dato questa età perché gran parte delle persone pensavano che ne avesse almeno venti in meno. Eppure la verità è che ha invece superato i 50 anni.
Questa donna è solita vestire con look alla moda che aiutano a nascondere i suoi anni
Nonostante sia molto impegnata professionalmente, Lee non perde occasione per prendersi cura di se stessa. È molto attenta alla linea e questo sicuramente aiuta nel mantenersi più giovane dell’età che ha. Inoltre ama vestirsi in maniera molto giovanile e non convenzionale da sembrare ancora più giovane.
La donna non si è espressa in merito ai commenti ricevuti ma l’opinione popolare è comune nel pensare che al massimo le persone le possono dare trent’anni, di certo non venti in più.
Potrebbero interessarti:
Quando rivela la sua età nessuno ci crede: questa donna sfida l’invecchiamento
Vince un concorso di bellezza a 61 anni. Nessuno crede alla sua età