Mamma Sto Bene!

Non invita al matrimonio la sua amica perché è più bella della sposa

Si sa che il giorno del matrimonio rappresenta un momento molto importante per gli sposi e l’attenzione dovrebbe essere tutta rivolta a loro. Una regola tacita infatti dice che nessun invitato dovrebbe andare vestito di bianco ad esempio, perché solo la sposa deve splendere.

Una modella di nome Alena però è stata esclusa dal matrimonio della sua amica perché troppo bella. Sembra assurdo che sia andata così eppure è la stessa ragazza a raccontare l’accaduto.

La sposa aveva scelto degli abiti stupendi per le sue amiche e quando Alena lo aveva provato il risultato era strabiliante. La ragazza era bellissima e la sposa ha cominciato a provare invidia nei suoi confronti. Se si fosse presentata con quell’abito tutti avrebbero guardo lei e non più la sposa.

“La mia cara amica non mi ha invitato al suo matrimonio perché pensava che stavo bene con l’abito che aveva scelto.” Queste le parole di Alena commentando un post pubblicato sui social.

Infatti Alena ha condiviso su TikTok un piccolo video dove raccontava l’accaduto e si diceva molto dispiaciuta di non essere stata più invitata al matrimonio della sua amica. Di certo l’affetto e il sostegno non è mancato ad Alena perché i suoi follower le hanno lasciato messaggi positivi.

@alenayildiz

#fy #fyp #foryoupage #viral

♬ оригинальный звук – делирий.

Ancor di più la sua storia ha lasciato i suoi fan increduli perché era stata la sposa stessa a scegliere l’abito. “Lei non mi ha invitato poco prima del matrimonio, quindi non c’è stato nemmeno il tempo di comprarne uno nuovo. Sto a casa”. Risponde Alena ad un commento. Lei era pure disposta a cambiare vestito ma non ha avuto nemmeno la possibilità di farlo.