Mamma Sto Bene!
appartamento

Non lascia in eredità al figlio il suo appartamento: lui e la nuora cambiano atteggiamento nei confronti della donna

Ricevere amore incondizionato e disinteressato da parte delle persone, anche amici e familiari, non è affatto così scontato. Una signora si è ritrovata a vivere da solo col figlio dopo che il marito li ha lasciati. La donna ha sempre cercato di fare sia da padre che da madre ma, crescendo, si è scontrata con diverse problematiche del ragazzo. La loro situazione è degenerata a causa del suo appartamento che il figlio avrebbe voluto avere.

appartamento
immagine a scopo illustrativo

Non è stato semplice crescere il figlio da sola

La protagonista di questa storia è sempre stata molto presente nella vita del figlio. Cresciuto senza il padre, il ragazzo era molto impegnativo e problematico. Si univa spesso a cattive compagnie, non andava a scuola e tornava spesso tardi a casa. Non è stato facile per la madre seguirlo da sola. La donna cercò di fargli prendere la strada giusta, ma il ragazzo, finita la scuola, tagliò i rapporti con la madre.

Madre e figlio non si parlarono per tanto tempo. Rimasta sola, la donna cercava di farsi forza e andare avanti lo stesso. Un giorno però il figlio è tornato dalla madre e le presentò la sua fidanzata. La donna si riconciliò con lui anche se non era del tutto convinta di quello che stava succedendo.

appartamento
immagine a scopo illustrativo

Il figlio voleva ricevere l’appartamento della madre

Il ragazzo sposò la sua fidanzata e nel giro di poco tempo misero al mondo dei bambini. La madre, che cercava sempre di fare del suo meglio per il figlio, lasciò il suo appartamento per fare in modo che potesse viverci con la sua famiglia. La donna andò a stare da sua madre.

Le visite che le facevano erano davvero poche e ognuno conduceva la sua vita. Ma quando il figlio scoprì che la donna non avrebbe lasciato in eredità quell’appartamento a lui andò su tutte le furie. La signora aveva ben capito che tutto quello che faceva il figlio era solo per convenienza e non per amore della mamma.

appartamento
immagine a scopo illustrativo

Potrebbero interessarti:

Chiede il divorzio alla moglie perché ha un’altra: lui ha 93 anni e lei 86

Donna incinta reagisce male quando un’anziana le tocca il pancione senza permesso