Aveva ricevuto una risposta negativa da parte del comune in cui viveva alla richiesta di trasformare il vecchio negozio dismesso sotto casa in un garage per macchine. Ma quest’uomo non si è arreso e ha trovato il modo giusto per aggirare il sistema e poterlo fare lo stesso. La notizia è presto diventata virale suscitando molti commenti da parte di persone che hanno apprezzato il suo ingegno.
Il Comune vieta la realizzazione del garage per problemi di decoro urbano
Eric Vekeman c’era rimasto molto male quando ha saputo che non avrebbe potuto trasformare il negozio di alimentari sotto casa di sua proprietà ormai chiuso da tempo in un garage. La risposta del comune era stata che la costruzione di un posto macchina avrebbe danneggiato il paesaggio urbano.
Ma Eric non si è affatto arreso e ha cercato di capire come poterlo fare lo stesso. L’uomo, che vive in Belgio, ha fatto in modo che il vecchio negozio diventasse lo stesso un garage grazie ad una tecinca davvero ingegnosa. Tutto sembrava fuorché un garage.
Il Comune ha approvato la sua idea
In sostanza Eirc ha fatto in modo di rendere elegante quella parte creando una bella vetrina e non dando all’occhio. Aveva pure messo una panchina davanti il garare. Bastava semplicemente spostarla e con due passaggi avrebbe potuto tranquillamente postare la sua auto senza problemi.
In questo modo il paesaggio non sarebbe stato compromesso e il garage era in realtà nascosto. L’ingegno di Eric è stato lodato sul web. Molti utenti infatti hanno saputo della sua idea e hanno apprezzato la tecnica utilizzata. In questo modo nessuno avrebbe potuto fermarlo.
Potrebbero interessarti:
Un milionario costruisce 99 case per aiutare i meno fortunati della sua città
Papà senza mani costruisce un muro: la figlia lo mostra con orgoglio sui social