Per Carla Collazo diventare madre era un sogno che non riusciva a realizzare. Insieme al suo fidanzato ha trascorso gli ultimi 3 anni della sua vita a inseguire una gravidanza che non arrivava mai. Ma una sorpresa del tutto inaspettata e sconvolgente l’ha travolta: Carla non sapeva di essere incinta e ha partorito in bagno.
La donna non poteva mai immaginare di essere in dolce attesa. Nell’ultimo periodo ripeteva spesso test di gravidanza che regolarmente erano negativi. Carla stava per rinunciare all’idea di diventare mamma.
Ma la vita ti pone davanti a delle sorprese incredibili. La donna soffriva di ovaio policistico e dava la colpa a questa condizione la difficoltà nel rimanere incinta. Carla era abituata a stare con i bambini. Aveva aiutato sia la sorella che il fratello nella crescita dei loro figli, e non vedeva l’ora di avere un bambino tutto suo.
Ma questo figlio non arrivava mai
L’ultimo test di gravidanza fatto da Carla è stato poco prima del parto improvviso. Ormai la donna insieme al fidanzato erano pronti ad accettare che non sarebbero mai diventati genitori.
Un giorno però la donna non si sentiva molto bene e in quel momento si trovava a casa di sua cognata, Alexandra Santos. Carla lamentava forti dolori in pancia e sanguinava. Spaventati dalla situazione Alexandra voleva portarla in pronto soccorso ma Carla perdeva tempo dicendo che una doccia sicuramente sarebbe stata d’aiuto.
Carla ha partorito in bagno
Tra lo stupore generale però, Carla non ha avuto nemmeno il tempo di farsi la doccia. È rimasta seduta in bagno e sentiva solo il bisogno di spingere. Dopo poco ha realizzato il fatto che stava partorendo. Alexandra era del tutto impreparata a quello che stava accadendo.
Nell’attesa che arrivassero i medici, la cognata riceveva indicazioni al telefono sul da farsi. Così Alexandra ha aiutato Carla a partorire nel bagno di casa sua. Dopo poco è nata la piccola Amoura Rose.
Appena sono arrivati i medici, mamma e figlia sono state portate subito in ospedale. La bambina era nata prematura. Dopo un periodo in terapia intensiva per farla crescere, la piccola si è ripresa e ed è potuta tornare a casa con la mamma e il papà.