Sempre più spesso sentiamo notizie di donne che rimangono incinte e non si accorgono della gravidanza se non nel momento di partorire. Questo evento è successo a Lucy Jones, una giovane ragazza di 22 anni che si è ritrovata ad essere mamma senza sapere di essere in dolce attesa.
Così come racconta al New York Post, Lucy era a casa sua a Bristol, in Inghilterra, quando ha cominciato a sentirsi strana. Sentiva solo la necessità di andare in bagno. “Non avevo idea di essere incinta finché non ho visto il bambino in bagno. Non ho avuto alcun dolore. Nessuno poteva crederci. Avevo mal di schiena e mal di stomaco, ma non c’era davvero alcun dolore fisicamente” ha raccontato Lucy.
Lei inoltre assumeva quotidinamente la pillola anticoncezionale, quindi ancor di più è rimasta scioccata quando ha capito di essere incinta. Non sapendo nulla della gravidanza, nei 9 mesi di gestazione Lucy ha continuato a vivere normalmente. Lavorava come assistente di volo 70 ore a settimana, quando usciva beveva tranquillamente e andava in palestra.
Nulla lasciava presagire qualcosa del genere. Ma quando Lucy si è ritrovata da sola in bagno e ha visto il bambino che spingeva per uscire si è resa conto di quello che stava accadendo. Ha avuto la forza di chiamare l’ambulanza per farsi aiutare. Mamma e bimba per fortuna stanno bene e sono state ricoverate in ospedale per accertamenti.
Lucy ha deciso di chiamare la figlia Rubina ed è nata di 3 kg. Gli stessi operatori sanitari non potevano credere a ciò che era successo. Una bambina sana nata da sola in un bagno di casa. Ma per fortuna tutto è andato bene e oggi mamma e figlia vivono serenamente.