Il periodo della gravidanza è abbastanza intenso e coinvolgente per una coppia. Sicuramente ognuno la vive in maniera diversa e, se la donna è da subito proiettata al suo futuro da mamma, per l’uomo a volte ci vuole più tempo. Ha fatto discutere il post di una donna che si è sfogata in rete dopo che ha raccontato la sua vicenda personale. Chiedeva il parere degli utenti in quanto non voleva dire al marito il sesso del bambino. Il motivo era legato al fatto che l’uomo non aveva mai presenziato a nessuna ecografia.
Futura mamma non svela il sesso del bambino: il marito l’aveva sempre lasciata sola ad ogni ecografia
Ha scelto Reddit per sfogarsi e raccontare tutto il suo disappunto dopo il comportamento del marito. Una donna incinta era sempre andata da sola dal ginecologo per l’appuntamento mensile. Il futuro padre non l’aveva mai accompagnata. Durante uno di questi appuntamenti la donna scopre il sesso del bambino ma si rifiuta di dirlo al marito.
“È disposto a saltare l’appuntamento con il dottore per andare a giocare a calcio, a bere qualcosa o a giocare a carte con i suoi amici. La sua risposta è sempre: ‘Non sono io che porto il bambino in grembo, perché dovrei accompagnarti dal dottore?'”, ha scritto la donna nel post social. Da questo comportamento è scaturita la reazione della donna.
Molti utenti suggeriscono alla donna di riflettere sulla relazione col marito
Le parole della donna hanno parecchio colpito molte persone. La donna conclude il post raccontando che secondo il marito lei sarebbe dispettosa e immatura. Non può tenergli nascosta una cosa così importante. Ed è da qua che partono i commenti degli utenti.
Gran parte di loro infatti consigliano alla donna di riflettere sulla storia col marito e su quanto a lei faccia bene una persona così. Se già si comporta in questo modo senza che il bambino sia ancora nato, probabilmente sarà un padre assente.
Potrebbero interessarti:
La famiglia si oppone alla scelta del nome che la coppia vuole dare al figlio