Angelique Boyer, bellissima e famosa attrice, di recente ha rilasciato un’intervista dove parla a cuore aperto del suo rapporto personale con il fidanzato Sebastián Rulli, anche lui attore.
Si parla spesso di maternità e del tempo che passa, ma non sempre le donne avvertono questo desiderio, soprattutto se già vivono una vita appagante e soddisfacente. E così Angelique, che ha 33 anni, fa sapere che lei al momento non avverte questa voglia di diventare mamma.
E’ perfettamente consapevole che avere figli comporta fare sacrifici e rinunciare a determinati aspetti della vita. E lei ancora non si sente affatto pronta. Preferisce concentrare le sue attenzioni sulla carriera e sul suo rapporto di coppia.
Racconta che spesso deve andare sul set di mattina presto, svegliandosi all’alba. E fare tutto questo con un bambino piccolo è difficile da conciliare.
“Forse ad un certo punto della nostra relazione saremo entrambi pronti e quando quel momento arriverà noi come coppia sapremo cosa fare, ma per ora stiamo bene così, dedichiamo la nostra attenzione al 100% ed è perfetto”. Così Angelique giustifica la sua posizione in merito.
L’attrice sa bene che il desiderio della maternità appartiene a molte donne, ma lei ancora non riesce a sacrificare se stessa e la sua carriera per un figlio. Per conciliare lavoro, famiglia, casa, ci vuole una gran determinazione e forza di volontà, e lei per ora non intende a rinunciare al suo lavoro.