Vivere insieme comporta sicuramente una serie di responsabilità nei confronti delle persone con le quali si divide la casa. Rispettare il proprio coinquilino significa non invadere i suoi spazi e seguire le basilari norme di comportamento per vivere bene. Ci sono però delle variabili durante la convivenza che possono rimescolare gli equilibri. È il caso del giovane protagonista di questa storia che ha voluto sfogarsi su Reddit raccontando la sua esperienza.
La fidanzata incinta del coinquilino si lamenta spesso e l’altro ragazzo non tollera più questa situazione
Spesso possiamo leggere storie di vita personale su Reddit, una piattaforma virtuale che raccoglie tante testimonianze. Quella che vi raccontiamo oggi riguarda la storia di un ragazzo che si lamenta della situazione in cui si è ritrovato a vivere. Il giovane divide la casa con un altro coinquilino. Le cose sono sempre andate abbastanza bene fino a quando la sua fidanzata è rimasta incinta.
Da quel momento la ragazza si è praticamente trasferita da loro scombinando gli equilibri della casa. Un conto è dividere l’appartamento con l’altro ragazzo che ogni tanto ospita la sua fidanzata, un altro è ritrovarsi ad avere un’altra coinquilina. Ancor di più, essendo incinta, si lamenta spesso della sua condizione come le nausee per esempio.
Vorrebbe che andasse via ma la coppia è andata su tutte le furie
Così un giorno il ragazzo ha affrontato l’argomento con loro dicendo che non era più disposto a vivere in questo modo. Lei sarebbe dovuta andare via da casa. Ma sia il coinquilino che la fidanzata si sono molto arrabbiati. “Ma cosa dovrei fare? Rovinarmi la vita per fare un piacere agli altri?” – scrive il giovane su Reddit.
Il tema ha molto diviso gli utenti del web. Alcuni pensano che lui debba capire che la gravidanza è un momento molto particolare per una donna. Altri invece si schierano totalmente dalla sua parte, anche perché una volta nato il bambino non possono continuare a stare così. E voi che ne pensate?
Potrebbero interessarti: Non pagava l’affitto da 3 mesi: le coinquiline cambiano la serratura e la cacciano di casa (VIDEO)