Le donne che desiderano diventare madri devono inevitabilmente fare i conti con l’orologio biologico. Più passa il tempo, maggiori saranno le difficoltà per rimanere incinta. Lo sapeva molto bene Nikki Zachariou, una donna che a 38 anni ha fatto la scelta di diventare una mamma single.
Dopo che le sue ultime relazioni amorose sono naufragate, la donna va dal suo ginecologo per farsi congelare gli ovuli. Lei temeva di non riuscire ad avere dei figli così ha preso questa decisione.
Il suo dottore però, che conosceva il suo forte desiderio di diventare mamma, le ha suggerito l’idea di provarci lo stesso da sola con la fecondazione. Nikki senza un attimo di tentennamento ha accettato la proposta del suo ginecologo.
Così comincia a sottoporsi alle cure adatte per preparare il suo corpo. Il primo tentativo purtroppo fallisce. Ma le basterà ripeterlo una seconda volta per riuscire a rimanere incinta.
Nikki è al settimo cielo e lei stessa non riesce a credere a quello che stava accadendo. Una volta confermata la gravidanza, la donna ha comunicato alla sua famiglia la decisione presa. Dopo qualche timore da parte loro, hanno poi subito sostenuto Nikki nella sua scelta.
La gravidanza procede bene e dopo 9 mesi la donna partorisce il suo piccolo Kobi. Nonostante Nikki abbia speso 10.000 dollari per rimanere incinta, è fiera di ciò che ha fatto e per aver realizzato il suo sogno.